[PS2] Applicare patch, rigenerare l'ISO + kit programmi

Patch ppf, dkz e imparare a rigenerare l'ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜MaxBari™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ki mi passa il download di qst??? CD/DVD-ROM Generator nn lo trovo in rete x favore!!!
     
    .
  2. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma perchè non leggete mai? Il download è in prima pagina.
     
    .
  3. ˜MaxBari™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo nn vedo!!!Grz buri sei grande


    Buri come s installa???Una volta k ho estratto mi esce la cartella english la apro e su quale devo cliccare?
    grz x la pazienza
     
    .
  4. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente su Setup, come qualsiasi altro programma da installare!
     
    .
  5. come io comanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 1/3/2011, 22:37) 
    Cmq se vuoi ho appena pubblicato un videotutorial che ti spiega come fare! :ok:

    Stranamente non ce n'è bisogno...Dico stranamente visto la mia pochezza esecutiva davanti a un PC. Ci sono riuscito dopo un paio d'ore d'applicazione e ne approfitto per farvi presente uno sarto di bug (non so come chiamarlo) del FO che ho salvato io (TPS Extrime o una roba del genere) ovvero che sopra alla testa del giocatore, dove prima usciva solamente il triangolino con il vertice puntato sulla testa del giocatore da te in gestione ora esce anche una scritta sopra quest'ultimo "polpy83", gioco con un esercito di polpy83 :asd:
    Non so se sia possibile togliere la scritta direttamente dal gioco comunque provvedo a caricare un altro file opzioni visto che ne avete dato in dotazione più di uno.
    Nuovamente complimenti, ho bazzicato un po' ieri sera, roba di 20-30 min e la patch è veramente stupenda, esercito di polpy83 a parte <_< Ma per quello che ha fatto scrivere il suo nome da per tutto è il minimo, il suo nome come il tuo, ho seguito per un bel pezzo tutta la prassi e non posso far altro che ringraziarvi per non aver fatto tramontare, neanche quest'anno, una console come la PS2 che molti definiscono come di vecchia generazione, per me solamente console di vecchia scuola. Complimenti anche agli altri del team. :)
     
    .
  6. Barreto94
        Like  
     
    .

    User deleted


    come io comanda devi semplicemente andare dal menù di pausa su impostazioni giocatori e cambiarlo, sulla destra :ok:
     
    .
  7. fabiofilippopippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate,ma facendo tutto quello che mi avete chiesto, io ho una cartella che si chiama "video intro", nell'ordine vostro per rigenerare l'ISO non la vedo. dove la metto?
     
    .
  8. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video intro??? Ma sei sicuro di avere PES 2011 per PS2?
     
    .
  9. come io comanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barreto94 @ 2/3/2011, 19:49) 
    come io comanda devi semplicemente andare dal menù di pausa su impostazioni giocatori e cambiarlo, sulla destra :ok:

    Grazie Barreto, comunque già che ci sto vi segnalo un bug piuttosto pesante che non so se riguarda solamente me, praticamente in campionato master nella sessione di mercato gran parte dei giocatori, anche di una certa importanza hanno vicino al proprio nome un valore di mercato pari a "2", per esemplificare il tutto posso dirvi che ho comprato Benzema a 160 mila euro. Sarà la crisi?! :shifty:
     
    .
  10. thiago_silva
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto per comprare pato a 100.000 :P
     
    .
  11. Barreto94
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gioco si è messo in regola con il fair play finanziario :sisi:
    hanno detto che è un problema di database, anche l'anno scorsi si è presentato questo bug, però solo nella v3
     
    .
  12. come io comanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barreto94 @ 3/3/2011, 16:01) 
    il gioco si è messo in regola con il fair play finanziario :sisi:
    hanno detto che è un problema di database, anche l'anno scorsi si è presentato questo bug, però solo nella v3

    Va be' dai tranqui, nel frattempo ci si diletta con il Diventa un mito che sembra veramente un'altra cosa dalle modifiche fatte, quello di quest'anno era realmente penoso con manco la Liga licenziata. E poi vuoi togliere l'ebrezza di avere nel mio vicenza Gago, Benzema ecc... per manco un milioni di euro? :D Il Marotta dei tempi del doppio affare Pazzini-Cassano me fa 'na pippà! :asd:
    Ho notato anche che sulle divise dell'adidas siete migliorati e di molto, infatti mentre nella patch dello scorso anno le strisce sulla manica sinistra andavano a farsi fottere quest'anno si vedono perfettamente, le divise non licenziate con la telecamera impostata "normale lontana" perdono sponsor e tutto il resto ma quello è un problema di definizione di pes non certo una mancanza vostra, telecamera normale intermedia e no problema. :ok:
     
    .
  13. Ma3x
        Like  
     
    .

    User deleted


    da dove scarico Apache 2.0 non riesco a trovare il sito che me lo fa scaricare... fatemi sapere

    cerco anche da dove scaricaer Cd_Dvd ROM Generator 1.50
     
    .
  14. Jhon96
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate,ma se io ho pes 2010,devo copiare sles 55638 opure 55589???
     
    .
  15. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è scritto chiaramente in prima pagina! 55589!
    Se non hai questo SLES o non è la versione italiana, o non è PES 2010.
     
    .
95 replies since 9/12/2010, 16:26   7300 views
  Share  
.