[PS2] Applicare patch, rigenerare l'ISO + kit programmi

Patch ppf, dkz e imparare a rigenerare l'ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,394
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polpy87 @ 27/2/2015, 12:15) 
    Devi inserire il FO nell'Emulatore, con MyMC, che è un programma per la gestione delle memory card dell'Emulatore PCSX2

    Quando vado a inserire il FO "BESLES-556752014OPT", MyMC dice "Save file format not recognized". Premetto che il file non ha alcuna estensione.
     
    .
  2. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi inserire il file nel formato psu, oppure max, oppure XPS. quello senza formato è eslusivamente dedicato al metodo con uLaunchELF per PS2, no emulatore.
     
    .
  3. tizio2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire quale programma dovrei usare per sostituire le musiche nel gioco? Esiste un tutorial da qualche parte?
     
    .
  4. Marco28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Siccome a me i pes della ps3 proprio non vanno giù, non mi divertono,volevo provare a mettere questo pes 2016 per la play 2.
    Siccome non ho mai fatto nulla del genere e non so nemmeno da che parte cominciare chi mi spiega velocemente come fare per avere il pes aggiornato?io per PS 2 l'ultimo pes che ho è il 2014.

    Grazie in anticipo
     
    .
  5. tizio2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizio2 @ 29/12/2015, 18:24) 
    mi sapete dire quale programma dovrei usare per sostituire le musiche nel gioco? Esiste un tutorial da qualche parte?

    nessuno può rispondermi? è così complicato?
     
    .
  6. mave89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, potreste rimettere il link per Apache 2 che da solo non riesco proprio a trovalo? Grazie mille
    Il link attuale mi dà errore..
     
    .
95 replies since 9/12/2010, 16:26   7300 views
  Share  
.