[PS2] Inserire il FO con la penna USB (Ulaunchelf)

by polpy87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Giacchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con FMCB ci sono riuscito!! la versione DVD, mi sa che la mia ps2 digerisce solo quelli, adesso sto godendo la patch!! grandissimi, e grazie a te per l'aiuto :)
     
    .
  2. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la tua PS2 non legge CD masterizzati..
    Bene, devo creare uLaunchELF ISO versione DVD, così per il futuro non avremo problemi ;)
     
    .
  3. anto3316
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato con FMCB dvd ed anche a me è andata bene :) era ora! :banana:
     
    .
  4. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo :-)
     
    .
  5. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi allora io ho scaricato tutto ma quando devo fare il fatto con il file bielse ecc il programma ps save builder non trova nulla solo due file chiamati tps 2015 v9 .npo pso e xps ... mentre quello senza estensione no devo provare a mettere il file senza estensione nella penna usb ? poi altra cosa dipende dalla dimensione della penna se legge o meno e se ci sono altri file dentro? quando metto il cd mi esce sopra failed ecc di un file dal cd xkè?
     
    .
  6. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi prendere il FO senza estensione, e usare quello con la guida di uLaunchELF ;)
     
    .
  7. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si fatto bellissimo peccato che in serie b sono un po limitate le squadre
     
    .
  8. polpy87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    quelli sono gli slot disponibili purtroppo :( ai fini della master vanno bene..!!
     
    .
  9. Francescopes77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Buri,ho fatto il CD poi ho copiato il FO però poi quando inserisco il CD non cambia niente,nel senso che le squadre sono quelle e hanno tutti nomi sbagliati.Ci sarà qualche problema o col fo o nel gioco.Che faccio?
     
    .
  10. Francescopes77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci siete?? Ho masterizzato la tps extreme15 ma i nomi alle squadre sono sballati!!Aiutatemiiiii :( c'è qualche problema col file opzioni eppure faccio come da guida cosa devo fare?
     
    .
  11. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che non hai inserito correttamente il file Opzioni.
    Ripeti la procedura di inserimento FO ;)
     
    .
  12. Nedved96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco proprio a capire..ho scritto il file CD Gen sul cd (normalmente, senza dvd crypter)...ok...dopo che devo fare?
    Non sono uno molto tecnologico...ho bisogno di un aiutante che mi parli come se fossi un bambino che sta imparando a giocare alla ps1...vi pregoo :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry1: :cry1: :cry1:
     
    .
  13. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nedved: se leggi PASSO DOPO PASSO tutta la guida, in maniera attenta, o Leggi ed esegui, non avrai problemi :)
    Non è un operazione chirurgica xD
     
    .
  14. Nedved96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta masterizzato dovete procurarvi il file opzioni che da inserire nella memory card.
    Il file che dovete mettere è senza formato, cioè senza estensione.
    Se non avete quel formato dovete procurarvi il file opzioni vero e prorpio, che si presenta nella seguente forma:

    *NOME FILE OPZIONI*.XPO oppure .XPS, .NPO, .MAX, ecc.

    che sono le estensioni rispettivamente di Xport-1, Xport-2 ed Nport, programmi che servono per inserire il file nella vostra memory.
    N.B. Se avete già il file BESLES senza estensione, potete saltare il passaggio con PS2 Save Builder.


    non ci ho capito niente, da dove lo prendo il file opzioni? COME LO PRENDO? COSA CI FACCIO?
     
    .
  15. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    il file opzioni da usare con la guida è quello che trovi senza estensione...non devi andare nella cartella ;)
     
    .
209 replies since 9/12/2010, 16:33   11441 views
  Share  
.