[PATCH - PC] Italian Style Patch '14 v 0.3 (Beta)

Compatibile con Patch Konami 1.01 e DLC Konami 1.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kekko 18 @ 8/12/2013, 21:00) 
    no la 1.01

    Strano, hai messo tutto correttamente?
     
    .
  2. kekko 18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo la cartella ita2014 in C:\Programmi(86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 + i 3 file (ita2014.exe, dsound.dll e ita2014.ini)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kekko 18 @ 8/12/2013, 21:25) 
    ho messo la cartella ita2014 in C:\Programmi(86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 + i 3 file (ita2014.exe, dsound.dll e ita2014.ini)

    Manca il file rld.dll in C:\Programmi(86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 e la cartella ita2014 va in C:\PES14 :)
    Guarda qua: #entry389872096
     
    .
  4. kekko 18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto tu ma niente :( :( :( :piango: :piango:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Fammi uno screen della cartella in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 :)
     
    .
  6. kekko 18
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    la cartella ita2014 non va li. Devi andare in C apri C: e qui crei una cartella chiamandola PES14, dentro ci metti ita2014 e vedi che andrà :)

    La prossima volta, per problemi chiedili qui: http://pesismylove.forumcommunity.net/?t=55590040 così teniamo puliti i topic dei download :D
     
    .
  8. kekko 18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeee è c'è anche la salernitana mi funziona benissimo , sei un grande dade grazie ancora :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Grazie a te :D Però quando in certi forum leggo una cosa del genere ci rimango di merda...
    CITAZIONE (AsRoma#1 @ 9/12/2013, 00:28) 
    L'ho messo...effettivamente nn mi ha dato problemi però il dlc nn lo legge...in questo modo ci sono un sacco di giocatori senza volto e i trasferimenti sono ancora inesistenti...senza contare che i giocatori di B hanno tutti la stessa faccia
     
    .
  10. Belva Granata
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dade non farci caso...purtroppo la maggior parte della gente vuole avere la pappa pronta
    non è abituata a sbattersi...andiamo avanti così che siamo sulla strada giusta ;)
    ci vuole tempo a fare le cose, e noi lo faremo con i nostri tempi visto che non è il nostro lavoro
    ma una passione, nessuno ci paga e lo facciamo nel nostro tempo libero
    perciò non possiamo lavorarci 24 ore al giorno...anche se settimana scorsa c'abbiamo dato di brutto tra database e gdb ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belva Granata @ 9/12/2013, 09:13) 
    Dade non farci caso...purtroppo la maggior parte della gente vuole avere la pappa pronta
    non è abituata a sbattersi...andiamo avanti così che siamo sulla strada giusta ;)
    ci vuole tempo a fare le cose, e noi lo faremo con i nostri tempi visto che non è il nostro lavoro
    ma una passione, nessuno ci paga e lo facciamo nel nostro tempo libero
    perciò non possiamo lavorarci 24 ore al giorno...anche se settimana scorsa c'abbiamo dato di brutto tra database e gdb ;)

    Hai ragione :)
    Infatti ecco la mia risposta:
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 9/12/2013, 00:53) 
    CITAZIONE (AsRoma#1 @ 9/12/2013, 00:28) 
    L'ho messo...effettivamente nn mi ha dato problemi però il dlc nn lo legge...in questo modo ci sono un sacco di giocatori senza volto e i trasferimenti sono ancora inesistenti...senza contare che i giocatori di B hanno tutti la stessa faccia

    Scusa ma non sono in vena di sentirmi dire queste cose, sembra quasi che commenti in maniera schifata. Se vuoi la patch come dici tu aiutaci ;) Non è che ho 25 h al giorno da dedicare alla patch purtroppo. Faccio quel che posso. I trasferimenti sono inesistenti? In serie A ne ho fatti un po se non sbaglio. Higuain, Reina, Callejon, Mertens al Napoli, Ozil all'Arsenal, Yepes all'Atalanta, Bianchi al Bologna, Gomez alla Fiorentina, Jovetic al City, Gervinho, Ljajic, Benatia e De Sancis alla Roma, Gilardino e Calaiò al Genoa, Wallace all'Inter, M. Motta alla Juventus, Kaka e Matri al Milan, Acerbi, Farias, Floro Flores al Sassuolo, Immobile al Torino, Osvaldo al Southampton, Marquinhos al PSG, Lamela al Tottenham, Eto'o al Chelsea. Dovrei averne fatto anche qualcun'altro. Non saranno tanti ma sicuramente se ti faccio vedere i file come lavoro ti metteresti le mani nei capelli :) I giocatori della B hanno tutti la stessa faccia perché non ci sono facemaker che fanno la B e fino quando non stiamo per rilasciare la versione 1.0 non mi metto a lavorare sull'EDIT perché dopo non posso implementare le modifiche che faccio ai file esterni dove lavoro. Chi sarebbero i giocatori senza volto? Noi abbiamo messo 200 facce mica 5.000 .-. Cioè cosa ti va bene della patch? Nulla?
     
    .
  12. sal 23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto dade e belva, a chi non va bene o collabora in maniera costruttiva oppure prima impara a leggere i passaggi (visto che anche io ho sbagliato la prima volta) poi se non è quello che cerca eviti di giudicare e vada dove trova la pappa pronta con tutti gli stracazzi che vuole. Troppo facile commentare negativamente.
     
    .
  13. Dott.Pevvi™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sal 23 @ 9/12/2013, 12:37) 
    Quoto dade e belva, a chi non va bene o collabora in maniera costruttiva oppure prima impara a leggere i passaggi (visto che anche io ho sbagliato la prima volta) poi se non è quello che cerca eviti di giudicare e vada dove trova la pappa pronta con tutti gli stracazzi che vuole. Troppo facile commentare negativamente.

    CITAZIONE
    Mi permetto di risponderti in quanto sono un collaboratore della patch ma soprattutto amico di Dade

    Per curiosità, ho aperto il tuo profilo e cercato le tue discussioni: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?a...ighlite=5765765

    In tre anni che sei registrato, hai aperto topic solo per problemi! Non c'è un topic dove tu abbia sprecato 1 ora del tuo tempo per fare una faccia o un kit. Ovviamente mica sei scemo come noi, è molto più facile trovare la pappa pronta con la presunzione di poterla avere gratis e il più velocemente! Ma ti posso anche giustificare, che cavolo ne puoi sapere dell'editing e dei suoi tempi se non ti ci sei mai applicato. In questo "mondo" accattoni come te ce ne sono all'infinito e che nemmeno ci provano a leggere un tutorial. L'editing, al giorno d'oggi, è spinto da 4 scemi (io in primis per scemitudine, non per bravura) che hanno la passione e che si applicano costantemente nonostante io abbia 21 anni, un lavoro che mi porta in giro per l'Italia e altri c***i che non racconto. Ad altri editer, per esempio, la vita gli ha riservato problemi quotidiani e nonostante tutto si fanno un mazzo quadrato per far divertire gente come voi senza ricevere una lira (personalmente nemmeno la cerco) ma soprattutto senza un minimo di riconoscenza che è la cosa peggiore di tutte (alla base dell'educazione).

    Quindi le critiche minimamente costruttive da "utenti" come te, nemmeno le considero!

    PS: Chiedo scusa ad Elio o a chi per lui per lo sfogo, qualora ci fossero gli estremi warnatemi o bannatemi (ho cercato di omettere tutte le parolacce che avevo in mente di scrivergli) ma dovevo farlo.

    Saluti :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Io sono stato gentile nel mio commento :asd:
     
    .
  15. Dott.Pevvi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ma svegliarsi e leggere certi idioti di prima categoria abbassano notevolmente il mio livello di sopportazione :)
     
    .
36 replies since 10/11/2013, 15:13   1704 views
  Share  
.