[TOPIC UNICO] Richieste d'aiuto Italian Style Patch 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Hai scaricato bene tutte le parti?
     
    .
  2. gigi_dna_gobbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho provato pure con la versione 3.0 e mi da questo errore e il bello e che prima di disistallare il gioco lo avevo fatto questa procedura e infatti funzionava tutto adesso da quando ho dovuto disistallare mi da questo errore
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    ma anche copiando i file?
     
    .
  4. gigi_dna_gobbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho copiato la certella pes14 in c i file documenti nel konami di salvataggio e file dove ce scritto programmi nella cartella del gioco e ho riprovato ad istallare e mi da lo stesso errore ma cose da pazzi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    non devi reinstallare dopo! In quel modo hai installato già ;)
     
    .
  6. gigi_dna_gobbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    haa capito cmq tipo io devo prima copiare i file della versione 2.0 e poi quella 3.0 ? perche seno la serie d non me la da se non metto la 3.0

    cmq ho risolto finalmente tutto apposto ti voelvo dire prima grazie poi se sai come mettere qualche stadio visto che ce ne sono 4 preciso e poi se posso mettere il dlc 2 visto che ho la pacht 1 e il dlc 1.00
     
    .
  7. .Dade.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il DLC 2.00 non si può mettere purtroppo! La patch non si riesce ad aggiornare alle nuove versioni..comunque per gli stadi fatti un giro su pes-patch io non li ho messi perché non sono sicuro del funzionamento al 100% ma c'è chi li ha inseriti tranquillamente (:
     
    .
  8. Gianluca Zaccaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma a me non funziona proprio....Ho seguìto anche io tutti i passaggi ma nulla,sarà capra io evidentemente.
    In pratica ho installato io gioco,poi la patch ufficiale 1.01 e il dlc 1.0.Poi ho installato la versione 2.0 e poi la 3.0.Ho anche provato a copiare manualmente tutti i file delle patch,prima della 2.0 e poi della 3.0.In pratica se lo mando in esecuzione dal file ita2014.exe mi dice"si è verificato un errore e ha smesso di funzionare",mentre eseguendo il gioco dal normale file pes14.exe il gioco parte ma non mi rileva alcuna modifica.Dove sbaglio???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Non saprei cosa dirti sinceramente...
     
    .
  10. ~Chriss97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca Zaccaria @ 2/8/2014, 02:16) 
    Ragazzi scusate ma a me non funziona proprio....Ho seguìto anche io tutti i passaggi ma nulla,sarà capra io evidentemente.
    In pratica ho installato io gioco,poi la patch ufficiale 1.01 e il dlc 1.0.Poi ho installato la versione 2.0 e poi la 3.0.Ho anche provato a copiare manualmente tutti i file delle patch,prima della 2.0 e poi della 3.0.In pratica se lo mando in esecuzione dal file ita2014.exe mi dice"si è verificato un errore e ha smesso di funzionare",mentre eseguendo il gioco dal normale file pes14.exe il gioco parte ma non mi rileva alcuna modifica.Dove sbaglio???

    Vai in Computer>C>PES14>ita14>File Loader config

    Dai doppio click al "File loader config" e rimuovi tutte le "v" dai quadratini,salva e chiudi e ovviamente avvia la patch ;)
     
    .
  11. Gianluca Zaccaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla,mi da sempre errore.Ma la patch va avviata sempre dal file ita14.exe vero?Io uso XP service pack 2,nn so se puo essere utile
     
    .
  12. anto110492
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...ho un problema...ho dovuto reinstallare pes e la italian style patch fino alla 3.0 ma i trasferimenti nn sono aggiornati...quancuno ha un file opzioni e edit con trasferimenti aggiornati da passarmi??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto110492 @ 20/10/2014, 20:23) 
    ciao...ho un problema...ho dovuto reinstallare pes e la italian style patch fino alla 3.0 ma i trasferimenti nn sono aggiornati...quancuno ha un file opzioni e edit con trasferimenti aggiornati da passarmi??

    Aggiornati a cosa? Alla stagione 2014/2015 non esiste nulla purtroppo
     
    .
  14. anto110492
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 21/10/2014, 09:55) 
    CITAZIONE (anto110492 @ 20/10/2014, 20:23) 
    ciao...ho un problema...ho dovuto reinstallare pes e la italian style patch fino alla 3.0 ma i trasferimenti nn sono aggiornati...quancuno ha un file opzioni e edit con trasferimenti aggiornati da passarmi??

    Aggiornati a cosa? Alla stagione 2014/2015 non esiste nulla purtroppo

    Aggiornati fino a gennaio...poi gli altri li faccio io...nel gioco al momento ho i trasferimenti della scorsa stagione...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Te ne uppo uno aggiornato a Giugno :)

    www.mediafire.com/?mgxo4qnt4m6dxv3
     
    .
194 replies since 4/12/2013, 00:42   3935 views
  Share  
.