[TOPIC UNICO] Richieste d'aiuto Italian Style Patch 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palermo1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 14/12/2013, 14:56) 
    Non ci sono ancora tool che fanno queste cose :/

    Cosa intendi per cambiare pallone?

    Sto facendo la serie B in master, e mi ha assegnato il pallone di pes14 quello rosso e bianco, lo vorrei cambiare, come posso fare?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Penso tu possa cambiarlo quando inizi la stagione all'inizio :) Anche se quello della B non c'è :(
     
    .
  3. corsaro rosanero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho appena scritto su OiC.... Fantastica.....!!!!! :olee:

    :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Siamo felice che vi piace :D
     
    .
  5. sal 23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dade ma io ho sia san siro sia stadio Meazza possibile? E in partita ho notato giovinco e Mario Suarez con i guanti da portiere direi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sal 23 @ 19/12/2013, 20:57) 
    Dade ma io ho sia san siro sia stadio Meazza possibile? E in partita ho notato giovinco e Mario Suarez con i guanti da portiere direi

    Si Konami mette sempre tutti e due gli stadi e non capisco perché -.- Chi è Mario Suarez? Per Giovinco vedrò :)
     
    .
  7. sal 23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atl. Madrid
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Giovinco nel mio file mi pare apposto. Dopo vedrò nel gioco che problemi ha :)
     
    .
  9. Tomatrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti quando esce la pach 1.0?? altra cosa ho installato la pach 0.5 ho provato a giocare con la squadra "BRA" ma mi va in crash con il "CUNEO" sono a fondi -340.000 e senza giocatori. Sono andato in documenti e ci sono due edit uno su KONAMI/pro evolution soccer 2014/save e l altro su KONAMI/Italian Style Patch 2014/ save quali devo cancellare??

    :ciao: :bandiera-juve:
     
    .
  10. freddietod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora finalmente ho installato la versione 1.0..tutto perfetto e bellissimo! però ho riscontrato un problema..quando vado su modifica e visualizzo il giocatore Llorente della juve, il gioco mi crasha..Potete vedere se sono solo io o se succede anche a voi? grazie mille!
     
    .
  11. ken000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dade...ma le squadre della lega pro seconda divisione hanno tutte le stesse divise (azzurra la prima maglia e rossa la seconda)???nel menù modifica mi da le divise bianche, quando fai l'amichevole invece sono solo azzurra o rossa...non ho guardato le altre serie..aiuto!!!

    Edited by ken000 - 26/2/2014, 00:33
     
    .
  12. BvbFan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ludogorets e Esbjerg hanno i loghi rispettivamente di Slovan Liberec e Genk :)
    Ah, e poi alcune formazioni di B sono sballate, ad esempio c'è il portiere in attacco :)
     
    .
  13. marcopilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando installo la patch mi dice: "Impossibile trovare il file 'Ruben+Amorim+SC+Braga+v+Manchester+United+pof4tvsfHkWI.jpg'." Come mai?
     
    .
  14. Cujo33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me da stesso problema come ...ho scaricato la prima volta e mi dice (durante l'installazione) :

    Impossibile trovare il file 'face_edithair_high_win32.model'.

    ho scaricato una seconda volta e mi dice:

    Impossibile trovare il file 'Ruben+Amorim+SC+Braga+v+Manchester+United+pof4tvsfHkWI.jpg'."

    ora ho spostato tutto manualmente...ma credo manchino delle cose...

    :ciao: e grassie

    ps

    Ah....quando provo ad inserire Llorente..sia a partita da iniziare che iniziata il gioco Crasha ...

    Edited by Cujo33 - 26/2/2014, 14:06
     
    .
  15. BvbFan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come mai quando comincio la lega pro, alla prima partita crasha prima di iniziare il match?
    Ho cominciato col Barletta e la prima era contro la Paganese, se puo' servire a qualcosa..
     
    .
194 replies since 4/12/2013, 00:42   3935 views
  Share  
.