Problemi TPS Patch 2014 e trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ho guardato il video. ma sei sicuro che non sia il joypad? prova se no a rimuovere il gioco e reinstallarlo. Non è un problema della patch
     
    .
  2. TheGreatJoe
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISOLTO AUDIO.
    Installate la directx più aggiornata che vi renderà l'audio della colonna sonora e della telecronaca
    Scaricate dalla pagina di Microsoft, la DirectX End-User Runtime Web Installer .
    Noto però un forte rallentamento nel "Tentativo di comunicazione" iniziale. Che sia la crack?
    Oltre a questo, il selettore non credo funzioni, visto che mi da errore per ogni modifica io inserisca, dai guanti alle scoreboards. (ovviamente è un problema secondario). Da rivedere alcune magliette della sezione tattica quando vai in gestione squadra. (tipo l'inter ha il colore delle magliette rossonere :D )
    Per il resto patch molto fornita e ricca di buone modifiche aggiornate.
    Grazie per la patch e per la disponibilità di risoluzione dei problemi!

    Edited by TheGreatJoe - 9/9/2014, 13:56
     
    .
  3. Giovanni85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cris-94 era quello il problema scusami... XD cmq x l aggiornamento delle rose 2014/2015 dove posso scaricarle?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheGreatJoe @ 9/9/2014, 13:10) 
    RISOLTO AUDIO.
    Installate la directx più aggiornata che vi renderà l'audio della colonna sonora e della telecronaca
    Scaricate dalla pagina di Microsoft, la DirectX End-User Runtime Web Installer .
    Noto però un forte rallentamento nel "Tentativo di comunicazione" iniziale. Che sia la crack?
    Oltre a questo, il selettore non credo funzioni, visto che mi da errore per ogni modifica io inserisca, dai guanti alle scoreboards. (ovviamente è un problema secondario). Da rivedere alcune magliette della sezione tattica quando vai in gestione squadra. (tipo l'inter ha il colore delle magliette rossonere :D )
    Per il resto patch molto fornita e ricca di buone modifiche aggiornate.
    Grazie per la patch e per la disponibilità di risoluzione dei problemi!

    grazie per la segnalazione

    CITAZIONE (Giovanni85 @ 9/9/2014, 20:57) 
    Cris-94 era quello il problema scusami... XD cmq x l aggiornamento delle rose 2014/2015 dove posso scaricarle?

    lo sto sviluppando in questi giorni il nuovo edit :)
     
    .
  5. mikimaus85
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE , LA PATCH VA , MA VOGLIO GLI ULTIMI TRASFERIMENTI DEL CALCIOMERCATO DI TUTTE LE SQUADRE , FARLO IO E' MOLTO COMPLICATO , MI AIUTATE ... ?????
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Il calciomercato lo sto sviluppando in questi giorni ho un po da fare.

    CITAZIONE (TheGreatJoe @ 9/9/2014, 06:10)
    RISOLTO AUDIO.
    Installate la directx più aggiornata che vi renderà l'audio della colonna sonora e della telecronaca
    Scaricate dalla pagina di Microsoft, la DirectX End-User Runtime Web Installer .
    Noto però un forte rallentamento nel "Tentativo di comunicazione" iniziale. Che sia la crack?
    Oltre a questo, il selettore non credo funzioni, visto che mi da errore per ogni modifica io inserisca, dai guanti alle scoreboards. (ovviamente è un problema secondario). Da rivedere alcune magliette della sezione tattica quando vai in gestione squadra. (tipo l'inter ha il colore delle magliette rossonere :D )
    Per il resto patch molto fornita e ricca di buone modifiche aggiornate.
    Grazie per la patch e per la disponibilità di risoluzione dei problemi!

    Il problema dello scoreboard non funzionano proprio. Mentre i guanti e un problema risolvibile. Ovviamente cercate di eseguire come amministratore il selettore altrimenti non risolvete quel problema ;)
     
    .
  7. mikimaus85
        Like  
     
    .

    User deleted


    i giorcatori del borsussia dortmund alcuni non ci sono tipo reus , blaszkowski ecc.... come devo fare????????
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikimaus85 @ 31/10/2014, 22:07) 
    i giorcatori del borsussia dortmund alcuni non ci sono tipo reus , blaszkowski ecc.... come devo fare????????

    sicuro di averla installata correttamente? perchè io quei giocatori me li trovo
     
    .
  9. mikimaus85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche squadre come il wolfsburg ecc ecc non mi da bene i giocatori , la serie b si ,ma la bundesliga ,diaciamo e anche resto del mondo insomma ... come devo fare l'ho installata correttamente ,,, mi ri dai la patch anche con calciomercato aggiornato ?? :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikimaus85 @ 2/11/2014, 23:17) 
    anche squadre come il wolfsburg ecc ecc non mi da bene i giocatori , la serie b si ,ma la bundesliga ,diaciamo e anche resto del mondo insomma ... come devo fare l'ho installata correttamente ,,, mi ri dai la patch anche con calciomercato aggiornato ?? :)

    il mercato aggiornato lo sto ancora creando. Segui bene l'installazione riportata sulla prima pagina. la cartella download sicuro di aver inserito correttamente? prova ad avviare anche come amministratore.
    riesci a postarmi uno screen dei problemi?
     
    .
  11. bisy888
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena installato la patch su gioco pulito ma presenta molti problemi :

    - non mi carica i loghi ed i nomi delle squadre
    - il selettore da errori
    - appena lanciato l'exe del gioco diceva che mancava un file, un certo zdl1.dll o qualcosa del genere che ho trovato in un a versione di fileloader piu recente
    - il fileloader funziona per intero ? ovvero è possibile modificare anche il gameplay tramite il fileloader config. exe oppure carica solo i gdb per kits e face ??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bisy888 @ 2/12/2014, 16:46) 
    ragazzi ho appena installato la patch su gioco pulito ma presenta molti problemi :

    - non mi carica i loghi ed i nomi delle squadre
    - il selettore da errori
    - appena lanciato l'exe del gioco diceva che mancava un file, un certo zdl1.dll o qualcosa del genere che ho trovato in un a versione di fileloader piu recente
    - il fileloader funziona per intero ? ovvero è possibile modificare anche il gameplay tramite il fileloader config. exe oppure carica solo i gdb per kits e face ??

    -allora la cartella download dove l'ai inserita?
    -il selettore lo hai eseguito come amministratore?
    - io ti consiglio di non modificare le impostazioni del fileloader, perchè ci sono dei problemi di crash durante la partita.
     
    .
  13. gianni53
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere ma questa patch contiene aggiornamenti di mercato invernale 2014/15?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianni53 @ 23/2/2015, 15:38) 
    volevo sapere ma questa patch contiene aggiornamenti di mercato invernale 2014/15?

    contiene il mercato fino a gennaio 2014
     
    .
73 replies since 29/4/2014, 09:49   1607 views
  Share  
.