[PES2014 PS2] TPS Extreme 14 v1.2

Aggiornata al 27/07/2014 - Base PES2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PS2
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' quello che succede a me,vedi sopra! nella master sono tutti sballati gli stadi,potete risponderci per favore?
     
    .
  2. w inter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w inter @ 12/10/2014, 00:25) 
    Raga ma che succede agli stadi?sono tutti sballati e raro che si gioca sul campo giusto nel master

    Ragá rispondete?
     
    .
  3. Kil4everyou
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai con il file opzioni non modifica nulla?
     
    .
  4. alexdelpiero101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho notato che il file i_sound.afs, che si trova alla prima pagina, pur avendo una dimensione di 290 mb, non contiene nulla all'interno infatti aprendolo con Dzk figura la voce "contenuto 0", come mai?? grazie a chi risponde!
     
    .
  5. cesare116
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI CON IL FO:

    una volta scaricata l'ultima versione del FO, cancellate il file senza estensione.
    A questo punto, seguite la guida per estrarre il FO da uno dei file .XPO oppure .XPS, .NPO, .MAX disponibili nella cartella con PS2 save builder, in modo da riottenere il file senza estensione.
    A questo punto, copiate questo file sulla memory card.

    Evidentemente (mia idea) i moderatori all'atto della creazione dell'archivio hanno inserito un file senza estensione sbagliato, fatto sta che io ora non ho più problemi.

    Provate e fatemi sapere.
     
    .
  6. Antonio Felicetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sapere come usare gli stadi dato che il documento non si scarica
     
    .
335 replies since 17/6/2014, 15:52   17296 views
  Share  
.