Coordinamento TPS Extreme 15

Aggiornamento di PES 2014 con i parametri della stagione 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0
    Location
    Ji sò d'Bààr

    Status
    Offline
    io direi:
    Real Betis -> Cordoba
    Valladolid -> Eibar
    Osasuna -> Deportivo

    E. Bra... -> Colonia
    Norimberga -> Padeborn

    Fulham -> Leicester
    Cardiff -> Burnley
    Norwich -> QPR

    Sochaux -> Lens
    Valenciennes -> Metz
    Auxere -> Caen

    (anche se, onestamente, farei come per il 2013, unire eredivise e francia e magari anche qualche altra squadra mancante per lasciare slot liberi in altre leghe, d'altronde chi si caga il Metx o squadre del genere)

    Maccabi -> Bate
    Legia (anche se un po mi spiace) -> Sporting
    Sparta Praga -> Maribor
    poi vediamo chi si qualifica oggi (ad esempio è illegale lasciare fuori il Red Bull Salzburg :sisi: )

    ps. ecco skype, non ho webcam e il microfono sta facendo le bizze, partecipo nel caso solo scrivendo, da mp ditemi come faccio a connettermi con voi che non lo so :P

    la serie b l'ho quasi terminata, ora sono passato a fare le rose di serie a (soprattutto i giocatori nuovi), poi mi preoccuperò, se vi va bene, dei cambi sopra citati dove ci vorrà un po più di tempo ;)
     
    .
  2. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donda, ma a che punto sei??
     
    .
  3. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi venire su skipe ke ti condivido la map...che ci vuole a farsi un contatto skipe boh
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0
    Location
    Ji sò d'Bààr

    Status
    Offline
    ho detto che l'ho fatto, ma non lo so usare, come mi metto in contatto con voi?
     
    .
  5. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accedi a skipe, poi fai SKIPE-PROFILO-MODIFICA IL TUO PROFILO...-LEGGI IL NOME DEL TUO ACCOUNT (IL TUO NICK INSOMMA) E COMUNICACELO...provvederemo noi ad aggiungerti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0
    Location
    Ji sò d'Bààr

    Status
    Offline
    il Nick è Baresian
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,203
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Quindi io faccio gli striscioni? Che altro? Se mi dite le squadre e gli ID da fare inizio subito
     
    .
  8. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    skipe crocs skipe!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Enri30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polpy e filcri... vi avevo mandato un messaggio magari non l'avete visto... Ho il file opzioni con le nazionali classiche aggiornate (ne avevo parlato con polpy) ... vi interessa che ve lo invio cosi che lo inserite nella tps15???

    PS: se si deve fare per forza su skype, devo farlo da un altro pc sul quale ho installato skype nelle prossime settimane!!

    Fatemi sapere, ciao
     
    .
  10. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci serve grazie :) con il fo abbiamo gia due utenti che ci stanno lavorando
     
    .
  11. Enri30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, ricordate di aggiornarle che nella tps14 non lo erano per niente :) .. ciao e buon lavoro!!
     
    .
  12. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono a disposizione anchio....sopratutto per i materiali riguardanti la Serie B e A (cori e striscioni in primis)! Donda L'idea dei due file opzioni mi pare valida...uno magari lasciandolo abbastanza base....nell'altro si potrebbe inserire la B completa e qualcuna di Lega Pro (L'ambiziosa Salernitana tipo)! Per quel poco che ho letto, io toglierei il Lanciano, magari inserendo la più gloriosa Ternana o Pro Vercelli. In campo europeo concordo con l'inserimento del Salisburgo e non eliminerei lo Sparta Praga! Per una mano contattatemi pure ;)
     
    .
  13. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi fosse interessato lasciasse il suo contatto skipe
     
    .
  14. PS2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi una domanda, ma nella tps extreme 14 verrà aggiornato il fo al mercato estivo oppure penserete ormai alla 15?
    Grazie
     
    .
  15. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES 15 non uscirà: aggiorneremo sempre il 2014 ;)
     
    .
67 replies since 31/7/2014, 09:49   2598 views
  Share  
.