Segnalazione BUG TPS Extreme 16

Dovete segnalare qui tutti i bug che troverete nella Patch 2015 e 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Altri bug:
    -Nel file opzioni ci sono giocatori doppi, l'età (se volete me ne posso occupare io)
    -Se si va in seleziona squadre esce questo:


    Ragazzi se potete il campionato master fatelo partire da 2014-2015
     
    .
  2. VinnieGino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un paio di bug meno importanti anche io:

    - alcuni callname sballati (tipo Icardi viene chiamato Dybala e Kovacic viene chiamato Marchetti); ho avuto modo di notare solo questi per ora, spero non ce ne siano altri.

    - nel Campionato master quando avvii una trattativa il selettore evidenzia l'intero riquadro e non solo la voce selezionata.
     
    .
  3. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel18 @ 13/2/2015, 13:36)
    Altri bug:
    -Nel file opzioni ci sono giocatori doppi, l'età (se volete me ne posso occupare io)
    -Se si va in seleziona squadre esce questo:
    Ragazzi se potete il campionato master fatelo partire da 2014-2015

    Quello e xke filcri si è ostinato a mettere quel cavolo di file 128x128 :D
    grazie pavel per queste segnalazioni ;) PS. Non possiamo forzare le date, a meno che non trovo l'anagrafica corretta, ma sarà difficile :(

    CITAZIONE (VinnieGino @ 13/2/2015, 13:58) 
    Ho trovato un paio di bug meno importanti anche io:
    - alcuni callname sballati (tipo Icardi viene chiamato Dybala e Kovacic viene chiamato Marchetti); ho avuto modo di notare solo questi per ora, spero non ce ne siano altri.
    - nel Campionato master quando avvii una trattativa il selettore evidenzia l'intero riquadro e non solo la voce selezionata.

    Il primo è un bug (che risolviamo col FO), mentre per il secondo verifico e ti faccio sapere.
    Grazie delle segnalazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Per l'età dei giocatori si risolve se si avanza l'età di + 1 con il pes editor......., se per voi va bene posso risolvere sia l'età e i giocatori doppi.....
     
    .
  5. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    pavel, per me non ci sono problemi :) puoi farlo tranquillamente, poi ci giri il FO ;)
     
    .
  6. g10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polpy entro martedì verrà postata la ISO completa ... Ma sarà l'ultima senza bug o ne usciranno altre aggiornate?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Altro bug, Minikit che non corrispondono al kit:
    Slovacchia
    Egitto

    Edited by pavel18 - 13/2/2015, 22:29
     
    .
  8. g10
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sui minikit penso ci penserà domani filcri
     
    .
  9. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi splendido lavoro!
    A essere pignoli manca qualcosina al mercato serie B e qualcosona alle sud americane.
    Lo so perché sto lavorando a un fo per pes 2014 ps3 .
    E poi come callnames ho sentito un paio di volte handanovic durante Juventus-catania
     
    .
  10. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mercato di B dovrebbe essere rivisto effettivamente...qualcuno può sfuggire purtroppo :(
     
    .
  11. _Antò94_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ne ho trovati altri 2:

    -Quando fai il campionato master, e clicchi su allenamento squadra, il gioco si blocca alla successiva schermata di caricamento :(
    -Un altro non so se definirlo bug, solo che ho sentito un coro dei tifosi del Chievo dedicato a Thereau, che gioca all'Udinese da Settembre.

    Ps: Il selezionatore blu é troppo accecante xD Vabbé penso sia solo un mio capriccio ^_^
     
    .
  12. BaloPazzo96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! controllando meglio il fo mancano molti traferimenti :)
     
    .
  13. Sgherbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho trovato alcuni bug:

    Nel campionato master se vado a fare degli acquisti i giocatori non hanno le statistiche


    Se vado a fare le convocazioni per la nazionale italiana (registra squadra nazionale) ci sono alcuni giocatori "non assegnato" con le stats tutte a 50.

    Qualcuno può confermare i bug?
     
    .
  14. g10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho scaricato la tps15, ma ho ancora pes14 originale e posso dire che se ad esempio faccio il campionato master con la Juve e vado a comprare qualke giocatore del real non posso vedere le statistiche dei giocatori del real... Ma nn solo del real ma anche delle altre squadre... Invece le statistiche di tutti i miei giocatori (in questo caso della juve) li posso vedere quindi io dico che non si tratta di un BUG.

    Per il "non assegnato" credo che dipenda da qualke giocatore presente nella squadre classiche della nazionale..infatti hanno valore 50 .... Si possono anche levare questi giocatori con il "non assegnato" se nn sbaglio...
     
    .
  15. VinnieGino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgherbis @ 14/2/2015, 11:23) 
    Raga ho trovato alcuni bug:

    Nel campionato master se vado a fare degli acquisti i giocatori non hanno le statistiche

    Questo è normalissimo così. È per rendere il gioco più realistico. Infatti se i giocatori che ti interessano li aggiungi alla lista talenti dopo qualche settimana l'osservatore ti fornirà le statistiche.
     
    .
177 replies since 12/2/2015, 11:25   4877 views
  Share  
.