[PES2014 PS2] TPS Extreme 16

Italian patch 2016 - BASE PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filcri
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch purtroppo sarà rilasciata come l'anno scorso per l'anno 2016 perché abbiamo deciso di fare le cose per bene come sempre...
    a breve posterò i primi screenshot
     
    .
  2. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che dire...grandiosi come sempre....io ho finito in maniera definitiva la patch con Serie A, B Lega Pro (tre gironi) Serie D e migliori di champions....se posto l'iso potete ricavare e estrapolare roba per la nuova patch? Che ne dite di una patch "italiana" su questo stile a discapito di premier, ligue1, e liga? ci lasciamo solo le 20 piu importanti di Champions e poi tutte squadre italiane, sarebbe il top :)

     
    .
  3. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ufo21falusi @ 13/10/2015, 13:25) 
    Ragazzi, che dire...grandiosi come sempre....io ho finito in maniera definitiva la patch con Serie A, B Lega Pro (tre gironi) Serie D e migliori di champions....se posto l'iso potete ricavare e estrapolare roba per la nuova patch? Che ne dite di una patch "italiana" su questo stile a discapito di premier, ligue1, e liga? ci lasciamo solo le 20 piu importanti di Champions e poi tutte squadre italiane, sarebbe il top :)

    credo che la maggioranza degli utenti preferisca avere premier, liga e ligue 1 con tutte le loro squadre fortissime e famose invece che squadre di serie D.. Sarebbe davvero troppo noioso con tutte squadre italiane, se creano 2 iso con 2 patch differenti ok, ma nel fare SOLO 1 PES tutto italiano come dici tu assolutamente NO, diventa solo più brutto.
     
    .
  4. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimarrebbero comunque le più famose dei rispettivi campionati, una lega di 20 squadre internazionali. Io nel lavoro che ho fatto per pes2009 ho lasciato united,city,chelsea,tottenahm,arsenal,PSG,Marsiglia,Monaco,Bayern,Borussia,Real,Atletico,Barca, Galatasaray,Fenerbace,Porto,Benfica e qualche altre che adesso mi sfugge.
     
    .
  5. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ufo21falusi @ 13/10/2015, 17:57) 
    rimarrebbero comunque le più famose dei rispettivi campionati, una lega di 20 squadre internazionali. Io nel lavoro che ho fatto per pes2009 ho lasciato united,city,chelsea,tottenahm,arsenal,PSG,Marsiglia,Monaco,Bayern,Borussia,Real,Atletico,Barca, Galatasaray,Fenerbace,Porto,Benfica e qualche altre che adesso mi sfugge.

    forse non ho reso chiaro il concetto :D se qualcuno vuole fare diventa un mito o campionato master dubito fortemente che voglia squadre di serie D ma credo preferisca la serie A completa di OGNI miglior campionato europeo.. Avere solo le squadre più importanti vanno bene per le demo, qualunque giocatore di Pes vorrebbe aver vasta scelta INTERNAZIONALE. Ripeto, la tua idea sarebbe carina solo se creassero 2 ISO diverse, se no io non sarei per niente d'accordo. Rovinerebbe il gioco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Oppure si potrebbe mettere due patch in unico gioco.....
    Il gioco dispone di due lingue:
    -L'italiano si inserisce la Extreme
    -Greco si inserisce la patch lega pro
     
    .
  7. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un delirio per i Kit xò :-(
     
    .
  8. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel18 @ 13/10/2015, 18:28) 
    Oppure si potrebbe mettere due patch in unico gioco.....
    Il gioco dispone di due lingue:
    -L'italiano si inserisce la Extreme
    -Greco si inserisce la patch lega pro

    Sarebbe perfetto, ma si può? Quanto è complicato? Se riuscite ben venga :)
     
    .
  9. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    KIT LOGHI SQUADRE CORI STADI ADBORDS ecc ho già tutto pronto...sono solo da importare da PES2009 a quello corrente. La telecronaca è di compagnoni ;)
    Faccio un po di foto al gioco e dopo posto, per rendervi l'idea ;)
     
    .
  10. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente se una esclude l'altra preferite la patch classica internazionale
     
    .
  11. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbero da tenere entrambe, ma è difficile, sia x il DB dei giocatori che per le divise delle squadre, e tanto altro :( purtroppo non possiamo tenere entrambe su una sola ISO.
     
    .
  12. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se invece facessimo due patch?
     
    .
  13. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ufo21falusi @ 15/10/2015, 12:37) 
    E se invece facessimo due patch?

    2 ISO.. Dipende dai mod, se possono e hanno tempo
     
    .
  14. polpy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbero 2 patch differenti.
     
    .
  15. #findtheway
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto quello intendevo
     
    .
335 replies since 10/8/2015, 10:55   22022 views
  Share  
.