[PES 2016 - PS3] Calciando's Patch PS3 v3 compatibile con DLC 4.00 Euro 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Errore mio mentre caricavo il pack, ho dimenticato di togliere la CARTELLA SYSTEM, per cui vi ha sovrascritto l'utente!! Toglietela nel pack, si chiama BLES02187SYSTEM00000000!
    In serata uppo il pack senza questa cartella...ildani9 va per forza, togli la cartella system e poi carica il file opzioni dal gioco
    Se riesco credo di si per la divisa del sassuolo nel prossimo update ma non vi prometto niente... ^_^
     
    .
  2. Francesco Francë Comella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga quanti numeri di file ci sn una 82 poi 105? mi ha creato un nuovo file opzioni cancellando tutrti i trsferimenti che avevo fatto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Francë Comella @ 22/9/2015, 21:26) 
    ciao raga quanti numeri di file ci sn una 82 poi 105? mi ha creato un nuovo file opzioni cancellando tutrti i trsferimenti che avevo fatto

    È normale che il file opzioni si sovrascriva. Mi dispiace per i tuoi trasferimenti :/ Tanto il DLC rose uscirà presto, l'aggiornamento rose live ci sarà a partire dal 1° ottobre.
     
    .
  4. Francesco Francë Comella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma la dlc nn doveva uscire questa settimana?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Francë Comella @ 22/9/2015, 21:36) 
    ok ma la dlc nn doveva uscire questa settimana?

    Informazioni sul DLC, ma ancora non è arrivato nulla...
     
    .
  6. Francesco Francë Comella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho inserito tutto ,segnalo che la maglia del arsenal non é
    quella reale e tutta rossa....come mai?
     
    .
  7. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Francë Comella @ 22/9/2015, 22:27) 
    ho inserito tutto ,segnalo che la maglia del arsenal non é
    quella reale e tutta rossa....come mai?

    sto sistemando le divise..nella prossima versione le troverete esatte, per quanto l'editor interno consente
     
    .
  8. turedybala
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastici,a breve la inserirò, col gioco originale si può mettere giusto? e online si può giocare? l'unica cosa devo rinominare il nome utente e i trasferimenti che mi ero fatto? la patch della konami delle rose rischia di rimuovere il tutto?? scusate x le mille domande hahahah
     
    .
  9. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turedybala @ 22/9/2015, 22:35) 
    fantastici,a breve la inserirò, col gioco originale si può mettere giusto? e online si può giocare? l'unica cosa devo rinominare il nome utente e i trasferimenti che mi ero fatto? la patch della konami delle rose rischia di rimuovere il tutto?? scusate x le mille domande hahahah

    col gioco originale si può mettere, se la inserisci perdi i trasferimenti che hai fatto...quando il dlc verrà rilasciato i kit e i loghi non andranno persi, stai attivo così da ricevere gli update della patch quanto prima ;) :D
     
    .
  10. turedybala
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ottimo lavoro!!!grazie x il tempo dedicato agli utenti ps3 :) <3

    CITAZIONE (Gabibbi @ 22/9/2015, 22:40) 
    CITAZIONE (turedybala @ 22/9/2015, 22:35) 
    fantastici,a breve la inserirò, col gioco originale si può mettere giusto? e online si può giocare? l'unica cosa devo rinominare il nome utente e i trasferimenti che mi ero fatto? la patch della konami delle rose rischia di rimuovere il tutto?? scusate x le mille domande hahahah

    col gioco originale si può mettere, se la inserisci perdi i trasferimenti che hai fatto...quando il dlc verrà rilasciato i kit e i loghi non andranno persi, stai attivo così da ricevere gli update della patch quanto prima ;) :D

    ah un'altra cosa, con la patch con l'online si può giocare vero?

    ragazzi volevo chiedervi due cose:

    1-come mai per ps3 non c'è la presentazione dei giocatori tipo che escono dal tunnel o nella champions la musichetta è assente e quindi comincia la partita saltando tutte le presentazioni?magari col dlc verrà sistemato oppure addio presentazioni per ps3(un pecchato sopratutto per la champions)?

    2-una volta che vengono messi i kit nei match invernali con le maniche lunghe la modifica va a coprire anche le maniche lunghe oppure no?con la patch online si può giocare?
    grazie mille in anticipo!!!
     
    .
  11. daniappessionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi della bundes niente nomi dei giocatori a parte bayern monaco , leverkusen e schalke?

    Ah e poi i trasferimenti saranno aggiornati?
    Grazie...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daniappessionato @ 22/9/2015, 23:18) 
    Ma quindi della bundes niente nomi dei giocatori a parte bayern monaco , leverkusen e schalke?

    Ah e poi i trasferimenti saranno aggiornati?
    Grazie...

    Della Bundes al momento le squadre presenti sono il Moenchengladbach, il Wolfsburg e il Bayern Monaco perché licenziate. Le altre saranno create con i giocatori più in avanti (non sappiamo dirvi quando, la priorità prima ce l'hanno le divise delle squadre già presenti nel gioco).

    CITAZIONE (turedybala @ 22/9/2015, 23:12) 
    grazie mille ottimo lavoro!!!grazie x il tempo dedicato agli utenti ps3 :) <3

    CITAZIONE (Gabibbi @ 22/9/2015, 22:40) 
    col gioco originale si può mettere, se la inserisci perdi i trasferimenti che hai fatto...quando il dlc verrà rilasciato i kit e i loghi non andranno persi, stai attivo così da ricevere gli update della patch quanto prima ;) :D

    ah un'altra cosa, con la patch con l'online si può giocare vero?

    ragazzi volevo chiedervi due cose:

    1-come mai per ps3 non c'è la presentazione dei giocatori tipo che escono dal tunnel o nella champions la musichetta è assente e quindi comincia la partita saltando tutte le presentazioni?magari col dlc verrà sistemato oppure addio presentazioni per ps3(un pecchato sopratutto per la champions)?

    2-una volta che vengono messi i kit nei match invernali con le maniche lunghe la modifica va a coprire anche le maniche lunghe oppure no?con la patch online si può giocare?
    grazie mille in anticipo!!!

    1- scelta fatta dagli autori del gioco, le presentazioni delle partite secondo quanto da noi postato in un vecchio articolo dovrebbero esserci solo per la Champions e l'Europa League.

    2- Si può giocare online con la patch. Si il tutto si adatterà anche a maniche lunghe, almeno da quello che ricordo io dell'editing PS3 è così :)
     
    .
  13. Francesco Francë Comella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabibbi @ 22/9/2015, 22:31) 
    CITAZIONE (Francesco Francë Comella @ 22/9/2015, 22:27) 
    ho inserito tutto ,segnalo che la maglia del arsenal non é
    quella reale e tutta rossa....come mai?

    sto sistemando le divise..nella prossima versione le troverete esatte, per quanto l'editor interno consente

    ciao l ultima cosa x organizzarmi a quando il prossimo fo
     
    .
  14. turedybala
        Like  
     
    .

    User deleted


    antonio94 grazie per la risposta. ho visto adesso il link dell'articolo e ci sono andato; a me basterebbe anche solo l'intro della champions, xo tutt'ora sia su esibizione e poi champions che su torneo offline champions league con gironi e tutto non c'è l'intro,magari la mettono con la patch(nel link dice che ce quindi col dlc?)

    ps le esultanze online non si possono fare,come se subito dopo il gol salta tutto e anche nei replay come se venisse premuto start ssenza poter vedere replay online
     
    .
  15. LUKE921
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao calciando volevo sapere se installando questa pacth mi cancellava le modifiche fatte da me di pes 2015?? grazie


    la seconda domanda è Se in pes 2015 ho patch di altri non la vostra installando questa vostra su pes 2016 mi scombina tutto pes 2015 o sono due cose separate?? grsxie ancora
     
    .
723 replies since 22/9/2015, 13:05   76903 views
  Share  
.