[PES 2016 - PS3] Calciando's Patch PS3 v3 compatibile con DLC 4.00 Euro 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniappessionato1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo mi abbiate frainteso , con trasferimenti intendevo non quelli della bundes ma degli altri campionati tipo liga , serie a , premier e cosi via dato che le rose non sono aggiornate
    Aspetto risposte grazie
     
    .
  2. Mani94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Piu'o meno quando metterai la prossima patch, con le divise aggiornate? ciao e grazie
     
    .
  3. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    I trasferimenti non sono stati fatti in quanto konami rilascerà un DLC prossimamente con i trasferimenti e quindi sarebbe lavoro sprecato...non puoi installare una patch del 2016 sopra il 2015, per quanto riguarda installare una patch sopra l'altra non so se potrebbero andare in conflitto, previo danni crea un nuovo profilo utente e installala sul nuovo :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (turedybala @ 23/9/2015, 00:31)
    antonio94 grazie per la risposta. ho visto adesso il link dell'articolo e ci sono andato; a me basterebbe anche solo l'intro della champions, xo tutt'ora sia su esibizione e poi champions che su torneo offline champions league con gironi e tutto non c'è l'intro,magari la mettono con la patch(nel link dice che ce quindi col dlc?)

    ps le esultanze online non si possono fare,come se subito dopo il gol salta tutto e anche nei replay come se venisse premuto start ssenza poter vedere replay online

    Sinceramente per le intro delle partite non so cosa dirti, spero le metteranno...
    CITAZIONE (LUKE921 @ 23/9/2015, 02:48)
    Ciao calciando volevo sapere se installando questa pacth mi cancellava le modifiche fatte da me di pes 2015?? grazie


    la seconda domanda è Se in pes 2015 ho patch di altri non la vostra installando questa vostra su pes 2016 mi scombina tutto pes 2015 o sono due cose separate?? grsxie ancora

    PES 2016 con PES 2015 non c'entra nulla, sono due cose separate :)
     
    .
  5. daniappessionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi piccola info per favore sulla patch... Saranno aggiornate anche le rose al mercato estivo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daniappessionato @ 23/9/2015, 13:47) 
    Ragazzi piccola info per favore sulla patch... Saranno aggiornate anche le rose al mercato estivo?

    No. Per quello a giorni ci sarà il DLC Konami, sarebbe una perdita di tempo inutile ;)
     
    .
  7. @lessandro_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa patch sarà compatibile con i dlc della konami?
     
    .
  8. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@lessandro_94 @ 23/9/2015, 14:45) 
    questa patch sarà compatibile con i dlc della konami?

    sarà compatibile in quanto mano a mano che verranno pubblicati i dlc noi ci lavoreremo sopra...
     
    .
  9. daniappessionato1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie , ci sono indiscrezioni sulla data di uscita?

    CITAZIONE (antonio@94 @ 23/9/2015, 13:55) 
    CITAZIONE (daniappessionato @ 23/9/2015, 13:47) 
    Ragazzi piccola info per favore sulla patch... Saranno aggiornate anche le rose al mercato estivo?

    No. Per quello a giorni ci sarà il DLC Konami, sarebbe una perdita di tempo inutile ;)
     
    .
  10. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniappessionato1 @ 23/9/2015, 16:04) 
    Ok grazie , ci sono indiscrezioni sulla data di uscita?

    CITAZIONE (antonio@94 @ 23/9/2015, 13:55) 
    No. Per quello a giorni ci sarà il DLC Konami, sarebbe una perdita di tempo inutile ;)

    purtroppo no, come date precise non si sa nulla..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    per chi ha problemi con il caricamento dei dati utente il file da eliminare sarebbe quello da 201kb Gabibbi giusto ?
     
    .
  12. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 23/9/2015, 19:41) 
    per chi ha problemi con il caricamento dei dati utente il file da eliminare sarebbe quello da 201kb Gabibbi giusto ?

    dovete eliminare la cartella BLES02189SYSTEM00000000, comunque ieri sera abbiamo uppato le versioni fixate per cui chi ha scaricato oggi non ha avuto problemi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabibbi @ 23/9/2015, 19:48) 
    CITAZIONE (Cris-94 @ 23/9/2015, 19:41) 
    per chi ha problemi con il caricamento dei dati utente il file da eliminare sarebbe quello da 201kb Gabibbi giusto ?

    dovete eliminare la cartella BLES02189SYSTEM00000000, comunque ieri sera abbiamo uppato le versioni fixate per cui chi ha scaricato oggi non ha avuto problemi

    io ho eliminato il file da 201 kb e i loghi me li a caricati. quindi dici che è giusto? Gabibbi i loghi li carica
     
    .
  14. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 23/9/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (Gabibbi @ 23/9/2015, 19:48) 
    dovete eliminare la cartella BLES02189SYSTEM00000000, comunque ieri sera abbiamo uppato le versioni fixate per cui chi ha scaricato oggi non ha avuto problemi

    io ho eliminato il file da 201 kb e i loghi me li a caricati. quindi dici che è giusto? Gabibbi i loghi li carica

    se non da problemi è OK, la cartella eliminava il settaggio dei dati tuo e quindi dovevi farlo nuovo o andava in conflitto insomma
     
    .
  15. Minex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi interessasse ho trovato su un sito esterno il file opzioni funzionante per la versione digitale del gioco, se mi date il permesso posso postare il link di mediafire dove scaricarlo e verificarlo?
    A me ha funzionato , mi pare che le caratteristiche siano più o meno le stesse di quello che avete rilasciato voi .
     
    .
723 replies since 22/9/2015, 13:05   76903 views
  Share  
.