[PES 2016 - PC] We Italian Patch Topic Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Scollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi, è insorto un altro problema...avvio Pes dal gameplay di yair, creo una nuova Master League, salvo...ma se voglio caricare quel file, "dati di salvataggio danneggiati", mentre se provo a caricarlo da We Italian Patch 2016.exe lo carica senza problemi...avete idee?

    Il file di salvataggio lo crea nella cartella WIP in documenti, dove sono presenti l'edit00000 e un file system000000000
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Administrator
    Posts
    7,189
    Reputation
    +39

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (Giuseppe Scollo @ 16/8/2016, 00:13) 
    Scusatemi ragazzi, è insorto un altro problema...avvio Pes dal gameplay di yair, creo una nuova Master League, salvo...ma se voglio caricare quel file, "dati di salvataggio danneggiati", mentre se provo a caricarlo da We Italian Patch 2016.exe lo carica senza problemi...avete idee?

    Il file di salvataggio lo crea nella cartella WIP in documenti, dove sono presenti l'edit00000 e un file system000000000

    In tutto questo tempo, per quanto tempo perso nell' editing, non ho mai avuto modo di fare una Master League :(
    Se riesco provo a fare un test e ti farò sapere se l'errore lo fa anche da me...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Administrator
    Posts
    7,189
    Reputation
    +39

    Status
    Fantasma
    Giuseppe Scollo L'errore lo da anche a me, credo sia un problema dell'exe di Yair ed io posso farci poco e niente :(
     
    .
  4. Giuseppe Scollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazienza, vorrà dire che giocherò senza il gameplay di Yair, grazie 1000 comunque!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Administrator
    Posts
    7,189
    Reputation
    +39

    Status
    Fantasma
    CITAZIONE (Giuseppe Scollo @ 19/8/2016, 01:16) 
    Pazienza, vorrà dire che giocherò senza il gameplay di Yair, grazie 1000 comunque!

    Grazie a te per la segnalazione :)
     
    .
64 replies since 28/5/2016, 15:50   1002 views
  Share  
.