-
.
programmi necessari :Le Fluffie,Pes2014MultiConverter V1.1,Modio o Horizon,CriPackedFileMaker,PES 2014 Face XML De-Encoder Jenkey100
1)estrarre il dlc con horizon oppure come nell immagine modio.....
2)una volta estratto usciranno i file del dlc 7 (o quello che si modifica)
3)una volta estratto apriamo le fluffie ed selezioniamo il dlc estratto
4) questo dlc estratto mettetelo in un altra cartella cosi nn vi confondete con l 'originale ok
5)una volta estratto aprite il programma Cri Packed File
6)aprite in open cpk file come dice nell 'immagine
7)e cercare il file estratto con le fluffie e fate cosi
8)estraiamo tuto il dlc in una cartella nominata come nell immagine
9)poi si aprira una finestra che dira dv estrarre i dati
10)andare nella cartella dei dati estratti
11)ora convertire la face da pc a xbox per esempio arda turan di tunizizuo
come vedete la cartella a l ID del giocatore 9317 estratta dal dlc del pc
12)pes14_x36_dat/common/character0/model/character/face/real
tiene un sacco di cartelle con i numeri di face,se il dlc ha la
cartella face allora creiamo noi quella del giocatore,se non ce la
creiamo direttamente la cartella delle face cosi
13)ora
convertiamo la face di tunizizou ed estraiamo dalla cartella i file che
vedete nell immagine e li mettete nel programma PES 2014 Face XML
De-Encoder
14)adesso apriamo il programma. face xml decoder.e selezionate il file come dice nell immagine il file face xml
15)rifare
di nuovo il procedimento per stavolta con il file face edithair.xml per
quando chiedera il nome del binary scrivere cosi (binary1) come mostra l
'immagine
16)adesso apriamo multiconverter ed covertiamo i file che mostrano le immagini
17)adesso creare una cartella converter console
dopo
aprite il programma face xml encode e selezionate il file face xml e
decodificate il file binary ,poi dopo fate lo stesso con il file face
hair xml file e decodificate il file binary1 alcuni volti non anno il
file face_hair xml ..ora prendiamo i file di arda turan e copiamioli
nella cartella creata prima converter to console en inseriamoli dentro
compreso i file binary e il file convertiti prima
18)ora apriamo multiconverter e selezioniamo la cartella converter to console
19)dopo rinominate i file che vedete selezionati nell immagine ,da win32 a xbox 360 vedere l 'immagine
20)ora copiate tutti i file nella cartella nominata dell id del giocatore,createla nel dlc come mostra l'immagine
ora teniamo il volto nel dlc
ora possiamo ricostruire il dlc ,aprite il programma Cri Packed File
ora andate dove sta la cartella e trovate la vostra cartella del dlc estratto come mostra l 'immagine
Costruiremo CPK file e lasciarlo come nella foto con quelle opzioni
Sostituirlo
con il DLC Estratto da Le Fluffie avere lo stesso nome originale per
dare avvio e cominciare a costruire il nuovo CPK
una volta finito apriamo la fluffile e selezioniamo il dlc originale e
replicatelo con quello che avete estratto nella cartella come dice nell
,immagine
dopo andiamo su main e poi rebuild
aspettate che escano queste scritte e dopo aprite horizon o modio vdete l 'immagine
e cliccate su rehash end resign (questa parte devo tradurla bene ( voi vedete sempre l'immagine )
ora potete mettere il dlc con il vostro volto o volti inseriti nella xbox ,buon gioko e buona visione ..
edit:io lo devo provare ancora fatemi sapere se lo tradotto bene qui sotto ce il link originale :
www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=411&t=128288
dimenticavo
i file binary.dat e binary1 .dat non dovete metterli nella cartella del giocatore servono solo per far convertire il volto ok fatemi sapere se funziona. -
jean88.
User deleted
amico ai copiato quello tradotto da me ,non lo tradotto bene percio ti o inviato il link per tradurlo bn . -
.
ciao jean88 ho guardato il topic spagnolo e mi sembrato fosse tradotto diciamo bene me lo riguardo . -
.
ottimo . -
jean88.
User deleted
io lo provato ma mi da alcuni file rossi cioe non convertiti bn ,secondo me non so convertire le face ,perche il resto lo faccio bn :
ps:se trovi un tutorial per relinkare kit per xbox lo traduci per piacere ..(io ce lo ma e per pes 14 che dici va bene lo stesso visto che i file sono uguali ?. -
.
ho chiesto nel post spagnolo. http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopi...128288&start=70
attendiam risposte. -
jean88.
User deleted
grande perche ho intenzione di fare una patch devo iscrivermi ankio a quel sito . -
.
jean88 vedi se la capisci. Se funziona poi creiamo un post in italiano ben dettagliato. ho tradutto con google traduttore
GUIDA ALTERNATIVA
1 La prima cosa che dovete fare è di esportare l'ultimo DLC in questo modo:
- aprire CriPacked ed esportare il contenuto in una cartella.
- Nella cartella in cui è stata esportata, avranno la struttura corretta, e, ovviamente, per le facce che è ciò che conta per noi in questo momento.
2 In questo processo avrà bisogno del Multiconverter, Facexml decoder-encoder e Le Fluffie.
3 Dopo aver scaricato tutte le facce, convertiamole una per una. Si supponga di voler trasformare il volto di Robert Lewandowski, è necessario prima trovare il numero ID in http://pesdb.net/pes2014/index.php?sort ... ng & order = d, in questo caso penso che sia "40002" .
Inserire la cartella e spostare i file XML, eseguire il "decoder facexml" ed esportato contenuto XML generalmente viene esportato come binary.dat, e aprire il Multiconverter esportato, andare all'ultima scheda "Multiconverter" e fare clic su il tasto "Multiconverter".
Quindi aprire il "fecexml encoder" e si preoccupa per l'binary.dat diventare ogni xml (per la conversione di un file Multiconverter, si creerà una cartella che dice "Convertito a Console" a ci sta per essere il binary.dat convertito, e questa cartella viene creato nella stessa posizione del file da convertire).
Ok, prima di tornare a copiare i file XML dovrebbe convertire tutti i file all'interno del 40002, in Multiconverter clicca su "cartella e sub Sostituzione Multiconverter", selezionare la cartella 40002 e il programma converte automaticamente tutto, e converte tutti i file .model dovrebbe rinominare i file in cui si dice win32 rinominati da x360, solo allora spostare i file xml nella cartella 40002, e pronto !!! Hanno già affrontare il convertito 100%.
Beh, un'altra procedura molto importante è quello di installare i volti convertiti, e questo è dove io giustifico è meglio utilizzare il DLC 5.0, e cioè se abbiamo questo DLC installato, non è necessario creare i file dpfilelist a leggere un nuovo DLC ma usiamo il DLC 5.0, se qualcuno riesce dpfilelist bene, bene, non ho bisogno di usare la Konami DLC.
Ok, ogni cartella con le facce convertiti (quelli di ID), che hanno esportato deve copiare il contenuto del DLC, nel seguente percorso:
Nel mio caso sarebbe
C: xxxx \ Desktop \ DLC \ pes14_x36_dat \ \ character0 comune \ modello \ carattere \ face \ \ reale
Ora l'ultima parte, aprire il CriPacked, poi la cartella con i contenuti del DLC, nel mio caso sarebbe la cartella "DLC", è sufficiente fare clic su File Costruire CPK, io uso il nome del DLC, il 5.0 è dt500_4999999.cpk (Utilizzare le opzioni di default del programma).
Infine aprire il DLC originale con il programma Le Fluffie (Per ogni processo, piuttosto è in ritardo, non funziona, ma dovete lasciare fino alla fine del processo), faranno Contenuti e sostituire il file con l'ultimo creato, si può fare caffè e quando il programma termina sostituire il file, bersaglio principale e cliccare su Ricostruisci, si può prendere il tè non lo so ... ... che io, dico questo perché troppo ritardo, il processo si conclude e si DLC è pronto con le facce convertiti, possono essere importati per la Xbox con l'orizzonte ... pronto .... questo è tutto.. -
Superdoni.
User deleted
Ciao, ho cercato di seguire alla lettera il Vostro tutorial ma nulla...x tutti i miei tentativi mi ritrovo ad avere un messaggio di alcuni file non convertiti dopo aver usato il multiconverter della cartella "converted to console"...ed inoltre nel gioco mi ritrovo i volti da me "convertiti" con i soli occhi e bocca.
Non ho una vaga idea di come fare...
Inoltre con alcuni volti al primo "decode" del face mi da un messaggio di errore "cannot decode file".
Mi sapreste dare una mano?
Grazie mille
Mauro.