[PES 2016 - PS3] Calciando's Patch PS3 v3 compatibile con DLC 4.00 Euro 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabibbi
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    [PES 2016 - PS3] Calciando's Patch PS3 v3 compatibile con DLC 4.00 EURO 2016 v.Dati 1.05.00



    [PES 2016 - PS3] Calciando's Patch PS3 v3 compatibile con DLC 4.00 ed EURO 2016



    Vorrei ringraziare Cris-94 per il duro lavoro svolto per la riuscita della patch!



    Download Patch Calciando V3 DLC EURO 16





    (In caso di richiesta del codice captcha, cliccare sul pulsante Rivelare; inserire le parole che vi appariranno dopo aver cliccato il pulsante Rivelare nella casella di testo sotto Your Answer e cliccare su Return to Page; cliccate sul bottone arancione AUTHORIZE DOWNLOAD; vi caricherà la pagina nella quale dovrete cliccare sul bottone verde DOWNLOAD).

    File "Dati Di Modifica" compatibile con il dlc 3.0 da sostituirsi a quello presente nella patch scaricata sopra





    (In caso di richiesta del codice captcha, cliccare sul pulsante Rivelare; inserire le parole che vi appariranno dopo aver cliccato il pulsante Rivelare nella casella di testo sotto Your Answer e cliccare su Return to Page; cliccate sul bottone arancione AUTHORIZE DOWNLOAD; vi caricherà la pagina nella quale dovrete cliccare sul bottone verde DOWNLOAD).

    N.B. Il file rende compatibile la patch con l'ultimo DLC Konami relativo a Euro 2016. Si ringraziano Cris-94 & Gabibbi :)

    Download Patch Calciando PS3 v3 Versione Digitale DLC EURO 16




    (Cliccate su Scarica tramite il tuo browser)


    File "Dati Di Modifica" compatibile con il dlc 3.0 da sostituirsi a quello presente nella patch scaricata sopra






    Salve ragazzi! Dopo la seconda versione del nostro file opzioni, ecco arrivare la terza compatibile con il DLC rilasciato da Konami il 29 Ottobre 2015 con diverse novità che sono state contrassegnate con la scritta NEW!. Il file rar uppato sui due host (Mega e Mediafire) contengono anche i file che avete già installato con la seconda versione in modo da permettere a chi non l'ha scaricata di avere l'intera patch a disposizione!

    Cosa contiene il file opzioni?


    -Trasferimenti Aggiornati Fino Al 1 Settembre Nei Maggiori Campionati (i giocatori non esistenti come melo non sono stati creati) - NEW!;
    - Corretti I Nomi Degli Stadi Della Serie A - NEW!;
    - Nomi E Nazionalità Corrette Per Gli Allenatori Della Serie B - NEW!;
    - Nomi E Nazionalità Corrette Per Gli Allenatori Della Serie A - NEW!;
    - Foto Allenatori Aggiunte A Eredivisie - NEW!;
    - Foto Allenatori Aggiunte A Football League Championship - NEW!;
    - Foto Allenatori Aggiunte A Ligue1 - NEW!;
    - Foto Allenatori Aggiunte A Serie B - NEW!;
    - Foto Allenatori Aggiunte A Serie A - NEW!;
    - Corretta Struttura Bundesliga, Adesso a 18 Squadre - NEW!;
    - Palloni Assegnati Ad Ogni Competizione (per quanto possibile con i palloni disponibili) - NEW!;
    - Toppe Ufficiali Per Tutte Le Competizioni - NEW!;
    - Divise Liga NOS - NEW!;
    - Divise Serie B - NEW!;
    - Divise Barclays Premier League;
    - Divise Sassuolo;
    - Nomi Dei Giocatori Corretti Per Tutte Le Nazionali E Squadre Classiche;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per Le Competizioni;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per La Barclays Premier League;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per La Football League Championship (Sky Bet Championship);
    - Logo Ufficiale E Nome Corretto Per Il Sassuolo;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per La Serie B;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per La Primeira Liga (Liga NOS);
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per La Primera Division Argentina;
    - Loghi Ufficiali E Nomi Corretti Per Il Campeonato Nacional Scotiabank (Serie A Cilena);
    - Loghi Ufficiali E Nomi Per La Bundesliga (non divise e giocatori);
    - Nomi E Nazionalità Corrette Per Gli Allenatori Della Barclays Premier League;
    - Foto Allenatori Aggiunte Per La Barclays Premier League.

    Cosa verrà rilasciato successivamente?




    Stay Tuned...



    Tutorial



    Procedura Normale:
    - Scaricare il file opzioni e scompattarlo;
    - Inserire la cartella PS3 in una chiavetta o hard disk formattato in FAT32 (altrimenti non viene riconosciuta dalla play);
    - Inseritela nella porta usb della PS3;
    - Dalla PS3, andare su “Gioco” e quindi su “Utilità dei dati salvati”;
    - In cima alla lista di “Utilità dei dati salvati” troverete la vostra chiavetta, premete x, e cliccate triangolo evidenziando un qualsiasi file, fra le varie opzioni fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla chiavetta, selezionate tutti i file e date ok, se vi chiede di sovrascrivere accettate! Alla fine avviate il gioco e accettate se vi chiede di caricare il file opzioni con i dati modificati!

    Procedura Compatibile con DLC:
    - Scaricare la patch e scompattarla;
    - Inserire la cartella PS3 in una chiavetta o hard disk formattato in FAT32 (altrimenti non viene riconosciuta dalla play);
    - Inseritela nella porta usb della PS3;
    - Dalla PS3, andare su “Gioco” e quindi su “Utilità dei dati salvati”;
    - In cima alla lista di “Utilità dei dati salvati” troverete la vostra chiavetta, premete x, e cliccate triangolo evidenziando un qualsiasi file, fra le varie opzioni fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla chiavetta, selezionate tutti i file e date ok, se vi chiede di sovrascrivere accettate! Alla fine avviate il gioco e accettate se vi chiede di caricare il file opzioni con i dati modificati;
    -Scaricate da Pes il DLC KONAMI ed installatelo;
    -Scaricate il File Dati Di Modifica;
    - Inserire la cartella PS3 in una chiavetta o hard disk formattato in FAT32 (altrimenti non viene riconosciuta dalla play);
    - Inseritela nella porta usb della PS3;
    - Dalla PS3, andare su “Gioco” e quindi su “Utilità dei dati salvati”;
    - In cima alla lista di “Utilità dei dati salvati” troverete la vostra chiavetta, premete x, e cliccate triangolo evidenziando un qualsiasi file, fra le varie opzioni fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla chiavetta, selezionate tutti i file e date ok, se vi chiede di sovrascrivere accettate! Alla fine avviate il gioco e accettate se vi chiede di caricare il file opzioni con i dati modificati e godetevi la nostra patch!!!!!


    Buon PES a tutti! Se siete soddisfatti di questo lavoro continuate a seguirci!
    È disponibile la playlist Summer Chill di Gabibbi, chiunque fosse interessato clicchi Qua



    Crediti



    Gabibbi (autore del file opzioni)
    Cris94 (autore di quasi tutta la versione3 del file opzioni)
    antonio@94 aka antonio1994
    Interista93
    Alby #17
    lebonwski
    PES KITS ALL IN
    dannythebest

    Grazie a questi siti forum:
    http://renzii5451blogspot.blogspot.it/
    http://peskitsallin.blogspot.it/
    www.pasionlibertadores.com
    www.pesgaming.com/index.php
    http://calciando.forumcommunity.net/
    www.italiatopgames.it/




    Edited by Cris-94 - 28/11/2018, 16:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro :D
     
    .
  3. atragon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE, ma dopo averli messi vado per far partire il gioco e mi dice "impossibile caricare file di un altro utente" e non me li mette
     
    .
  4. Andrea Grasso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non legge i dati all'interno della pendrive nella sezione "utilità dati salvati" , come mai?
     
    .
  5. David Scaramuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Installato tutto come scritto nella descrizione ma una volta entrato nel gioco non è cambiato niente purtroppo...
     
    .
  6. Gabibbi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atragon1 @ 22/9/2015, 15:42)
    GRAZIE, ma dopo averli messi vado per far partire il gioco e mi dice "impossibile caricare file di un altro utente" e non me li mette

    prova ad eliminare il file system della patch

    CITAZIONE (Andrea Grasso1 @ 22/9/2015, 16:13)
    Non legge i dati all'interno della pendrive nella sezione "utilità dati salvati" , come mai?

    la chiavetta è iin fat 32? hai incollato la cartella ps3 nel root della pennina?

    CITAZIONE (David Scaramuzza @ 22/9/2015, 16:23)
    Installato tutto come scritto nella descrizione ma una volta entrato nel gioco non è cambiato niente purtroppo...

    caricato i dati del file opzioni modificati quando lo chiede? sennò prova a caricarli dal menu modifica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,204
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ottimo lavoro gabibbi :)
     
    .
  8. emanuele54
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete grandi meno male per voi che pensate quelli della 3.. spero che sistemerete tutto grz
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    c'è un problema, ho la versione digitale italiana, ma me la dà come NPEB02305 e non come BLESxxxxx, quindi il FO da voi rilasciato non mi và. infatti mi crea un altra cartella di pes 2016(BLESxxxx) quando inserisco il vostro FO.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiji maeda @ 22/9/2015, 18:49) 
    c'è un problema, ho la versione digitale italiana, ma me la dà come NPEB02305 e non come BLESxxxxx, quindi il FO da voi rilasciato non mi và. infatti mi crea un altra cartella di pes 2016(BLESxxxx) quando inserisco il vostro FO.

    Non so se la cosa ha senso o meno, se provi a cambiare il nome al file inserendo al posto di BLES il nome NPEB?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio@94 @ 22/9/2015, 18:56) 
    CITAZIONE (keiji maeda @ 22/9/2015, 18:49) 
    c'è un problema, ho la versione digitale italiana, ma me la dà come NPEB02305 e non come BLESxxxxx, quindi il FO da voi rilasciato non mi và. infatti mi crea un altra cartella di pes 2016(BLESxxxx) quando inserisco il vostro FO.

    Non so se la cosa ha senso o meno, se provi a cambiare il nome al file inserendo al posto di BLES il nome NPEB?

    ho provato ma la play mi vede i dati corrotti perchè all'interno c'è il file data relativo a quella versione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    PRECISAZIONE IMPORTANTE: LA PATCH FUNZIONA SOLO PER LA VERSIONE FISICA (CD) DEL GIOCO, PROVEREMO A RIMEDIARE PER COLORO CHE HANNO LA VERSIONE DIGITALE
     
    .
  13. David Scaramuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Antonio infatti l'installazione era perfetta però non funziona proprio perché è la versione digitale..problema "risolto"😊Aspetteremo e grazie mille
     
    .
  14. ildani9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho il Cd, eppure dopo averli caricati tutti correttamente, entro nel gioco e non me li fa vedere!
     
    .
  15. Alessandro Polichetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    FO messo. Bel lavoro! La cosa strana è che dopo aver installato i file, entrando nel gioco mi diceva che era impossibile metterli, questa cosa non era mai successa su PES, almeno parlo per me. Poi ho sovrascritto quello che avevo modificato io e poi tutto ok. Solo che ho dovuto fare un nuovo nome utente...Boh! Spero che alla prossima V2 non si verifichi la stessa storia. Comunque nella prossima ci sarà anche la divisa del Sassuolo?
     
    .
723 replies since 22/9/2015, 13:05   76903 views
  Share  
.