Super Patch 2016 (PS2) tutto il calcio italiano dalla Serie A alla Serie D

Il regalo di Natale di ufo21falusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gotze


    Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, ecco per voi l'ISO completa della Patch per PS2 con Serie A, B, Lega Pro, Serie D, Nazionali e 17 top club.
    Premetto che non sono un editor professionista, e tutto questo lavoro l'ho fatto per pura passione verso PES l'immortale PS2 e verso il calcio italiano, per questo la patch (come ricordato più volte) presenterà qualche piccolo difettuccio (esempio : nomi leghe non aggiornati, sfondi grafica e scoreboard,minikit non aggiornata alla perfezione, nazionali e top club con rose e nazionali da sistemare): ovviamente sono piccole sfumature che con l'aiuto degli altri editor, che adesso avranno la patch a loro disposizione, confidiamo di sistemare in poco tempo. Un'altra premessa che faccio è che la base di partenza di questa patch è la Super Patch O.R. del 2009, e quindi tutti i diritti sono degli autori di essa. Di mio ci sono : tutte le squadre, cori per quasi tutte, kit lincenziati di quasi tutte, la telecronaca di Compagnoni, nuovi stadi come il Braglia,L'Arechi,Il Rocco,Il Partenio,Il Centro d'Italia di Rieti, Bari, Dall'Ara, Empoli, Benevento ecc. alcune squadre purtroppo scomparse dai radar del calcio italiano da diverso tempo, presenteranno le rose storiche "ravenna in B del 95-96" "nocerina con rosa dell'ultima B" "Acireale 98-99" "Battipagliese 97-98" ecc. ecc. Il progetto era stato sviluppato dalla stagione scorsa e quindi la composizione dei campionati era stata fatta in base alla stagione passata, insieme agli altri editor la sistemeremo insieme, cosi come la grafica e tutti gli altri aggiornamneti del FO. Insomma questo è un progetto "pilota" che sistemeremo con i BIG editor del forum ;)

    QUINDI NEL DETTAGLIO

    Serie D composta da :
    Acireale,
    Battipagliese,
    Brindisi,
    Gallipoli,
    Sorrento,
    Siracusa,
    Campobasso,
    Potenza,
    Piacenza,
    Savoia,
    Trento,
    Triestina,
    Treviso,
    Biellese,
    Ravenna,
    Calenzano,
    Massese,
    Rieti,
    Parma,
    Viareggio
    (Acireale Piacenza Sorrento e Trento LICENZIATE)

    Lega Pro Girone C :
    Fidelis Andria,
    Barletta,
    Cosenza,
    Catanzaro,
    Casertana,
    Benevento,
    Taranto,
    Sassari Torres,
    Ischia Isolaverde,
    Reggina,
    Crotone (da sostituire con il Catania che è in B),
    Vigor Lamezia,
    Juve Stabia,
    Nocerina,
    Lecce,
    Foggia,
    Messina,
    Akragas,
    Matera
    Lupa Roma.
    (TUTTE LICENZIATE, CORI GENERICI PER AKRAGAS MATERA,LUPA,TORRES e ISCHIA )

    -Seria A completa : c'è il Cagliari al posto del Frosinone che è in B (da sostituire)

    -Serie B completa :
    Cesena,
    Catania,
    Avellino,
    Bari,
    Brescia,
    Latina,
    Frosinone,
    Livorno,
    Modena,
    Perugia,
    V.Lanciano,
    Pro Vercelli,
    Trapani,
    Salernitana,
    Spezia,
    Ternana,
    Pescara,
    Vicenza.
    (TUTTE LICENZIATE CON CORI)
    Mancano Ascoli e Entella che sono nel girone B di Lega Pro, così come il Como e il Novara nel girone A e come già detto il Crotone nel C, poichè tutte non entravano.

    -Lega Pro Girone B :
    Forlì,
    Rimini,
    L'Aquila,
    Ancona,
    Savona,
    Entella,
    Maceratese,
    Arezzo,
    Reggiana,
    Grosseto,
    Pisa,
    Pontedera,
    Lucchese,
    Siena,
    Ascoli,
    Teramo,
    Carrarese,
    Prato
    Pistoiese.
    (TUTTE LICENZIATE CON CORI, UNICHE NON LICENZIATE SONO PONTEDERA,FORLI,SIENA,ANCONA e MACERATESE).

    -Lega Pro Girone A :

    Albinoleffe,
    Novara,
    Cuneo,
    FeralpiSalò,
    Monza,
    Cremonese,
    Pavia,
    Mantova,
    Varese,
    Como,
    Alessandria,
    Bassano,
    Padova,
    Cittadella,
    Venezia,
    Pordenone,
    Sudtirol,
    Lecco
    Spal.
    (TUTTE LICENZIATE TRANNE Alessandria e Mantova)

    - Top Club Europei :
    Liverpool,
    Manchester United,
    Arsenal,
    Totthenam,
    Manchester City,
    Chelsea,
    Atl.Madrid,
    Real Madrid,
    Fenerbace,
    Galatasary,
    PSG,
    Olympiacos,
    Marsiglia,
    Monaco,
    Barcellona,
    Borussia Dortumnd,
    Bayern Monaco

    -Nuove Musiche, STadi, Kit, Squadre, e tanto altro...

    LINK DELL'ISO https://mega.nz/#!kI9RTAzA (password key: !NsqCoP-UZvST91FDvPjsn1NoO8Z-El_l8PbHkV8D4Lc)

    LINK FILE OPZIONI formato max https://mega.nz/#!FMVDhQQB (password key: !Dd6C9LRk6wZySdoXYGOCLIcXdC4Ivl1CkP_wWNM9n0c)

    LINK FILE OPZIONI IN VERSIONE OPT: https://mega.nz/#!FRsjXAyZ (password key: !mUOtUz2LD_yyK02trnkUtWMtRSYwTtXMMNLlDDalDXw)

    Buon Divertimento a Tutti

    PS Mi scuso per averla postata nella sezione TPS, ma siccome siamo rimasti solo noi ad occuparci di PES per PS2 credo siano cose complementari

    Edited by ufo21falusi - 7/1/2016, 14:52
     
    .
  2. danko1971
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande 21falusi!!!!!!!!!!!!!!!1
    Buone feste a tutti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Bravissimo!!! :D

    Ps preciso che ufofalusi è parte dello staff tps ps2 :)

    La patch può rimanere qui :)
     
    .
  4. molosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie innanzitutto per il lavoro
    volevo chiedere se le rose di serie a e serie b sono aggiornate a quest anno
    ci sono giocatori tipo masina bernardeschi ecc che mancano in quella dello scorso anno?

    un altra cosa..una volta scaricato l'iso come posso masterizzarlo?devo inserirlo su dvd o cd?
    il file opzioni una volta scaricato come posso inserirlo senza sostituire quello vecchio dello scorso anno visto che sto giocando una master sull'altro?
    ciao e grazie
     
    .
  5. Psycho82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
    Il file opzioni è .max come inserirlo?
     
    .
  6. ufo21falusi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Simo88 mi sento onorato di far parte dello staff, spero che abbiate provato la patch per analizzarla insieme ed iniziare ad aggiustarla. Per l'amico molosso, ti dico che la Nocerina è quella della ultima serie B e presenta cori personalizzati e maglie licenziate ;) poi i giocatori sono aggiornati a questa stagione, ma non tutti, soltanto i principali (Salah e Dzeko Roma, Matri Lazio, Cuadrdo Dybala Juve, ecc). purtroppo bisogna un po lavorare sul F.O. per aggiustare tutte le rose. L'iso la masterizzi normalmente su DVD, il F.O. è di pes2009 quindi non so che pes stai usando con la master ma se è una versione diversa dal 2009 puoi tenerli entrambi. Psycho82 se ti serve il F.O. in un altro formato dimmi pure che provo a convertirlo ;)
     
    .
  7. danko1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 21falusi, se puoi convertirlo. in BESLESS OPT
     
    .
  8. Psycho82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe in OPT....grazie!!!! :)
     
    .
  9. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Psyhco,purtroppo ho avuto un lutto e in questi giorni mi sono dimenticato di tutto.lunedi te lo metto anche nell'altro formato.
     
    .
  10. tizio2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a masterizzare 2 volte l'iso su dvd (dvd decrypter a 2x la prima volta, img burn a 4x la seconda) ma entrambe le volte il dvd non è stato letto dalla play. Non so se dipende dal fatto che la play è anzianotta, o dal fatto che non ho caricato correttamente il FO, comunque è un peccato perché ero curiosissimo di giocarci.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Hai messo una spunta del tipo CHIUDI DISCO ?
     
    .
  12. danko1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno raga, anch'io ho masterizzato più volte la iso ma nulla, la play non la legge. Se si sa qualcosa, resto in attesa per il grande lavoro svolto da Ufo21.
     
    .
  13. tizio21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 88 @ 29/12/2015, 18:31) 
    Hai messo una spunta del tipo CHIUDI DISCO ?

    in realtà non ne ho mai avuto bisogno, questa opzione la davo per scontata nelle impostazioni. Non credo dipenda da quello, anche perché tutti gli altri giochi masterizzati in questo modo girano tranquillamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Devi chiudere il disco. Provaci
     
    .
  15. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho messo in prima pagina il link del FILE OPZIONI in versione OTP. Il Gioco funziona correttamente nella ps2, quindi credo che siano semplici problemi di masterizzazione. Tu Simo88 hai masterizzato? Ti funziona? Io di solito masterizzo con Nero
     
    .
78 replies since 15/12/2015, 10:31   7311 views
  Share  
.