Super Patch 2016 (PS2) tutto il calcio italiano dalla Serie A alla Serie D

Il regalo di Natale di ufo21falusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gotze


    Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, ecco per voi l'ISO completa della Patch per PS2 con Serie A, B, Lega Pro, Serie D, Nazionali e 17 top club.
    Premetto che non sono un editor professionista, e tutto questo lavoro l'ho fatto per pura passione verso PES l'immortale PS2 e verso il calcio italiano, per questo la patch (come ricordato più volte) presenterà qualche piccolo difettuccio (esempio : nomi leghe non aggiornati, sfondi grafica e scoreboard,minikit non aggiornata alla perfezione, nazionali e top club con rose e nazionali da sistemare): ovviamente sono piccole sfumature che con l'aiuto degli altri editor, che adesso avranno la patch a loro disposizione, confidiamo di sistemare in poco tempo. Un'altra premessa che faccio è che la base di partenza di questa patch è la Super Patch O.R. del 2009, e quindi tutti i diritti sono degli autori di essa. Di mio ci sono : tutte le squadre, cori per quasi tutte, kit lincenziati di quasi tutte, la telecronaca di Compagnoni, nuovi stadi come il Braglia,L'Arechi,Il Rocco,Il Partenio,Il Centro d'Italia di Rieti, Bari, Dall'Ara, Empoli, Benevento ecc. alcune squadre purtroppo scomparse dai radar del calcio italiano da diverso tempo, presenteranno le rose storiche "ravenna in B del 95-96" "nocerina con rosa dell'ultima B" "Acireale 98-99" "Battipagliese 97-98" ecc. ecc. Il progetto era stato sviluppato dalla stagione scorsa e quindi la composizione dei campionati era stata fatta in base alla stagione passata, insieme agli altri editor la sistemeremo insieme, cosi come la grafica e tutti gli altri aggiornamneti del FO. Insomma questo è un progetto "pilota" che sistemeremo con i BIG editor del forum ;)

    QUINDI NEL DETTAGLIO

    Serie D composta da :
    Acireale,
    Battipagliese,
    Brindisi,