Super Patch 2016 (PS2) tutto il calcio italiano dalla Serie A alla Serie D

Il regalo di Natale di ufo21falusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ufo21falusi @ 7/1/2016, 14:58) 
    Ragazzi ho messo in prima pagina il link del FILE OPZIONI in versione OTP. Il Gioco funziona correttamente nella ps2, quindi credo che siano semplici problemi di masterizzazione. Tu Simo88 hai masterizzato? Ti funziona? Io di solito masterizzo con Nero

    Nn ho piu la ps2 ma so per certo della chiusura del disco quando masterizzai la zlatan87 e tps extreme perche è un gioco ma patchato. Anche io usavo nero per masterizzare
     
    .
  2. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete riusciti ad utilizzare la patch con il nuovo File Opzioni in formato OPT? Fatemi sapere che eventualmente ricarico anche la patch ;)
     
    .
  3. danko1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro ufo non si riesce a materizzare l'iso, la ps2 non legge il dischetto anche con l'opzione "chiudi disco"!!
    Non so se altri hanno masterizz con Nero e funzioni.
     
    .
  4. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverò a ripostare l'Iso domani dell'ultima versione con alcune migliorie : non temete ce la facciamo :best:
     
    .
  5. tizio2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ufo! speriamo :D !
     
    .
  6. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sostituisco le maglie di questa stagione di Serie A e B allo 0_text e rimetto l'iso completa in serata o domani;)

    Edited by ufo21falusi - 12/1/2016, 12:47
     
    .
  7. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora la patch funziona correttamente; basta solo masterizzarla con Nero, a bassa velocità (4x o 6x)! Nei prossimi giorni la nuova ISO con nuovi aggiornamenti grafici.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    qui cè una guida su come masterizzare con NERO
    http://calciando.forumcommunity.net/?t=44222472
     
    .
  9. Salomón
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola soy de México y el parche me llama la atención, pues sigo la serie A y me gusta la liga italiana, descargue la ISO, pero al tratar de pasarla a una USB para jugar desde ahí, me dice que el archivo system.cnf esta dañado o incompleto, sabrán como soluciono ese problema? saludos desde México
     
    .
  10. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale file opzioni devo scaricare?
     
    .
  11. salvo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola . No sé ayuda porque generalmente se quema la ISO en DVD y no se reproduce directamente desde el USB , nunca he probado . Prueba a introducir el juego en un disco en lugar de USB . saludos

    raga ho masterizzato con nero a 4x finalizzando e chiudendo il disco ma non me lo legge. come avete masterizzato voi? grazie mille in anticipo ^_^
     
    .
  12. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kekko deve scaricare il secondo file opzioni, quello in versione OPT! Tu sei riuscito a masterizzare? Comunque tranquilli visti i vari problemi a breve metterò un altra ISO con nuovi aggiornamenti. la sto finendo di fare in questi giorni.
     
    .
  13. salvo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ufo ^_^
     
    .
  14. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ufo21falusi @ 7/2/2016, 23:47) 
    Kekko deve scaricare il secondo file opzioni, quello in versione OPT! Tu sei riuscito a masterizzare? Comunque tranquilli visti i vari problemi a breve metterò un altra ISO con nuovi aggiornamenti. la sto finendo di fare in questi giorni.

    ok grazie, sinceramente ancora devo provarla

    se deve uscire un aggiornamento allora aspetto la patch nuova :)
     
    .
  15. salvo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi novità? vi funziona correttamente il gioco? se si come avete masterizzato? grazie mille :)
     
    .
78 replies since 15/12/2015, 10:31   7311 views
  Share  
.