Utenti Storici, Leggende, Presidenti e Admin

Se hai fatto o sei ancora parte di questo forum? Questo messaggio è dedicato a te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Leb
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Punto primo, non c'è bisogno di quotare dizionari, cercando di passare per il saputello di turno; conosco l'italiano.
    Punto secondo, tu credi di essere informato, ma non lo sei. Se tu fossi informato, sapresti perché il forum è stato svuotato.
    Io so chi frequenta il tuo forum. So quanti anni hanno, so il contributo che hanno offerto a questo forum e so che ruolo hanno svolto qui. Tu cosa sai di noi? Niente. Sai quello che ti hanno raccontato (o per meglio dire, quello che ti hanno voluto raccontare) gli utenti che sono emigrati nel tuo forum.
     
    Top
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    31,023
    Reputation
    +517
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Egregio Signor sUpErBoBo1986,
    mi scuso con lei se non sono riuscito ad esprimermi con un linguaggio non aggressivo e conforme al suo, purtroppo mi è risultato difficile non assumere una terminologia colorita dopo quanto appreso dalle sue parole. La invito ad informarsi sulla versione dei fatti dell'altra utenza che ha fatto parte del suddetto forum e non limitarsi alla versione che fino ad ora le è stata raccontata.
    Cordiali saluti,
    antonio@94.



    Colorito: Ricco di effetti espressivi o di particolari fantasiosi SIN vivace, pittoresco: racconto c. || linguaggio c., molto espressivo; anche, con valore eufemistico, pieno di improperi, di volgarità.
     
    Top
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    7,189
    Reputation
    +331

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 5/7/2016, 13:50) 
    Ci sono. Sono stato l'ultimo admin di Calciando, ahimè passato inosservato per non aver contribuito risollevare la situazione del forum. Da oggi vi seguirò e non vi farò mancare il mio supporto. Grandi ragazzi! :)

    Il forum è passato nelle sue mani, e, come Matteo Renzi (tutto fumo e niente arrosto), non ha saputo gestire la situazione, a dispetto di come noi l'abbiamo gestito.

    Per il resto no comment...
    Non ho voglia di perdere tempo e salute :)
     
    Top
    .
  4. sUpErBoBo1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Leb @ 7/12/2016, 12:21) 
    Punto primo, non c'è bisogno di quotare dizionari, cercando di passare per il saputello di turno; conosco l'italiano.
    Punto secondo, tu credi di essere informato, ma non lo sei. Se tu fossi informato, sapresti perché il forum è stato svuotato.
    Io so chi frequenta il tuo forum. So quanti anni hanno, so il contributo che hanno offerto a questo forum e so che ruolo hanno svolto qui. Tu cosa sai di noi? Niente. Sai quello che ti hanno raccontato (o per meglio dire, quello che ti hanno voluto raccontare) gli utenti che sono emigrati nel tuo forum.

    Evitiamo la polemica, non serve!
    Perchè allora anziche aggredirmi non mi spieghi tu come sono andate le cose. Troppo facile dire "te non sai niente", erudiscimi e vedrai che saprò! Sono abituato a raccontare quel che sarò non quel che ero, e qui non è essere il saputello, si chiama VITA!
    E poi guarda, ti dirò che se ti riferisci ai miei tre giovani MOD, per quel che mi riguarda stan facendo un ottimo lavoro e non posso che definirmi soddisfatto! Ma se credi di essere, forse a ragione forse no, uno staffer migliore di loro pensa a cosa avresti potuto fare un SCF!!! :)

    CITAZIONE (antonio@94 @ 7/12/2016, 12:58) 
    Egregio Signor sUpErBoBo1986,
    mi scuso con lei se non sono riuscito ad esprimermi con un linguaggio non aggressivo e conforme al suo, purtroppo mi è risultato difficile non assumere una terminologia colorita dopo quanto appreso dalle sue parole. La invito ad informarsi sulla versione dei fatti dell'altra utenza che ha fatto parte del suddetto forum e non limitarsi alla versione che fino ad ora le è stata raccontata.
    Cordiali saluti,
    antonio@94.



    Colorito: Ricco di effetti espressivi o di particolari fantasiosi SIN vivace, pittoresco: racconto c. || linguaggio c., molto espressivo; anche, con valore eufemistico, pieno di improperi, di volgarità.

    Bravo, così è meglio!! Forse un po' troppo formale ma sicuramente dal tono meno aggressivo! :)
    Sicuramente proverò ad informarmi meglio e chiedere ulteriori delucidazioni. Credo di aver svolto un buon lavoro in fase di reperimento delle informazioni ma se, e a quanto dite sembra proprio così, c'è altro che avrei dovuto sapere, provvederò in tal senso.

    Quello che io davvero non capisco è perchè anzichè attaccarmi in questa maniera non avete anche solo provato a proporre qualcosa si costruttivo. Non ho attaccato nessuno, non ho mancato di rispetto a nessuno e mi sono basato esclusivamente su fatti oggettivi. Davvero mi sfugge perchè, se davvero tenete così tanto a questo forum, non avete anche solo provato ad andare oltre l'incazzatura. Bha...

    CITAZIONE (Alby 17 @ 7/12/2016, 13:08) 
    CITAZIONE (Page_ @ 5/7/2016, 13:50) 
    Ci sono. Sono stato l'ultimo admin di Calciando, ahimè passato inosservato per non aver contribuito risollevare la situazione del forum. Da oggi vi seguirò e non vi farò mancare il mio supporto. Grandi ragazzi! :)

    Il forum è passato nelle sue mani, e, come Matteo Renzi (tutto fumo e niente arrosto), non ha saputo gestire la situazione, a dispetto di come noi l'abbiamo gestito.

    Per il resto no comment...
    Non ho voglia di perdere tempo e salute :)

    Ma guarda che è a questo che alludevo!!! Personalmente, per quello che ho potuto vedere con i miei occhi senza sentito dire o riportato da chissa chi, è il fatto che questo forum sia stato mal gestito. Questo non vuol dire che sia colpa dell'utenza, dello staff o di chissà chi. Presumo che quando Principe ha deciso di delegare la gestione del forum a terze persone, queste si siano rivelate inappropriate per il ruolo. Tutto cio non vuol dire che tutti quelli che frequentavano questo forum erano degli incapaci, questo significa che chi ha gestito il forum non l'ha fatto come avrebbe dovuto!


    Poi dai ragazzi, siamo seri... se l'atmosfera su questo forum era la stessa che si respira in questo post è diffiile pensare di poter trovare un accordo che accomuni tutti. Capisco che poi uno s'infervora quando si toccano certi argomenti che ancora probabilmente bruciano, ma magari con un filo di diplomazia e pazienza in più si possono ottenere risultati decisamente migliori!!!
     
    Top
    .
  5. «Leb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui la polemica l'hai creata tu. Tu continui a provocare con i tuoi atteggiamenti, con le tue parole e con i tuoi termini. Ma chi credi di essere?
    Mi vieni a fare lezioni di italiano, mi vieni a fare lezioni di vita.
    Io non ho aggredito, né insultato nessuno; ragion per cui dovresti scendere dal piedistallo.
    CITAZIONE
    Presumo che quando Principe ha deciso di delegare la gestione del forum a terze persone, queste si siano rivelate inappropriate per il ruolo.

    Già questa frase mi ha fatto capire qual'è il tuo livello di informazione. Dade non ha delegato nessuno.
     
    Top
    .
  6. sUpErBoBo1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difatti ho presunto!!! Poi ti offendi se ti insegno l'italiano... O leggi a caso, o non capisci quello che leggi.
    In ogni caso, oggi poco lavoro in ufficio e tanto tempo da perdere, anche per dar retta (un po' trollando tra le altre cose :) ma sicuro questo tu già lo sapevi!!) a una questione sterile come questa.

    La realtà attuale è l'unica vera prova di ciò che è successo, senza se e senza ma. Chi ha dato tutto, chi ci ha sputato sopra, chi se ne è andato, chi sarebbe rimasto ma alla fine si è rotto le scatole. Amen, il forum adesso è questo. Non c'ero, non sono nessuno per giudicare e sinceramente non ci vorrei nemmeno mai voluto essere.

    Personalmente, che mi crediate oppure no poco importa, ho raccolto le informazioni che potevo raccogliere e ho provato a fare quello che potevo quando mi è stato espressamente chiesto di riportare in auge questo forum perchè spiaceva vederlo così. Poi per vari motivi, di cui alcuni espressi da Principe, le cose non sono andate come volevo. Non ho fatto proclami, non ho fatto proseliti, ne appeso manifesti. Ho aperto le porte del mio forum, e non ero tenuto a farlo sottolineo, a tutti coloro che erano utenti di questo forum per provare a ricreare un gruppo solido e vincente. Non è la stessa cosa, lo capisco, ma è quello che ho potuto fare. Sicuramente è più di: "te non sai un cazzo!"

    Detto questo, torno al mio lavoro e auguro a tutti una buona permanenza su questo forum, godetevelo!!
    #NiceJob #TeNonSaiUnCazzo #BelLavoro
     
    Top
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    594
    Reputation
    -6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve,

    Sono passato per caso e ho notato di essere stato chiamato in causa, quindi mi sento di rispondere educatamente e senza esporre scuse al limite del ridicolo. Vi dico cosa è accaduto dal mio punto di vista.
    Ho scoperto Calciando per caso, logicamente per la patch di PES 2016, dunque le mie visite sono aumentate nel corso del tempo, anche se le discussioni sul calcio non le trovavo accattivanti e di mio interesse. Fatto sta che da un momento all'altro ho visto mollare il forum e mi sono proposto, con molta meno esperienza di voi, come nuovo gestore del forum, chiedendo a Simo88 per il passaggio di consegna, e successivamente affiancato da Simonzibon.
    È andata male? Sì.
    Ho tentato di fare qualcosa? Sì, ve lo garantisco. Troppo poco a causa del fatto che fossi di fatto troppo solo e impegnato sul fronte studio, ma non l'unico di sicuro.
    Fatto sta che Simonzibon non ne aveva più, io stavo progettando all'esterno del forum un cambio di stile (senza armi concrete, intendo codici, conoscenze, etc.), salvo poi vedermi privare di tutto.
    Niente mi era dovuto, però, se almeno ne avessimo parlato, non avrei certamente rifiutato un parere o un aiuto, o meglio ancora la guida altrui.
    Comunque, ragazzi, capisco la frustrazione, rabbia, nostalgia, e qualsiasi altro vostro sentimento, tuttavia credo che possiate tornare a cooperare o a portare in alto un nuovo progetto. :)

    Ci si vede. ;)
     
    Top
    .
  8. sUpErBoBo1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Page!!
    Mi piace come hai scritto e cosa hai scritto. Poi magari ci sarà chi avrà da ridire o, come logico che sia, la tua opinione può divergere da quella altrui ma sei entrato nella discussione in maniera educata, civile ed esponendo i fatti dal tuo punto di vista. Questo, a mio parere, è il modo giusto per intavolare una discussione.

    Premesso quanto scritto primo, tengo a sottolineare che non è assolutamente nelle mie intenzioni colpevolizzarti o puntare l'indice contro il tuo operato, come contro quello di nessun'altro qui dentro. Evidentemente le cose dovevano andare così e così sono andate. Ho una mia personale idea al riguardo ma è assai meglio se la tengo per me onde evitare che si riaccenda una polemica infinita.
    Credo fermamente che un grosso problema di questo forum, oltre a quelli strutturali già esposti nei post precedenti, sia il fatto che attualmente mancano le basi personali, intese come rapporti interpersonali tra i vari utenti, per poter anche solo pensare di intavolare un progetto.
     
    Top
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    31,023
    Reputation
    +517
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Io apprezzo molto che tu abbia provato a risollevare il forum, Page. Sicuramente anche io avrò le mie colpe per non essere riuscito a mandare avanti questo progetto insieme agli altri ragazzi, tuttavia, puoi ben capire come sia difficile gestire un forum di grandi dimensioni quando tutti, progressivamente, iniziano ad alzare bandiera bianca.
    Ho cercato sempre di accontentare tutti nelle varie richieste (che sia la skin, le sezioni da inserire nel forum o progetti vari). Ho sempre dato del mio meglio per cercare di rendere felici chi con me contribuiva a rendere il forum migliore e chi in questo forum ci navigava.
    Più volte abbiamo chiesto aiuto all'utenza, cercato staff in tutti i modi per poter continuare a tenere vivo e continuare a dare sempre contenuti interessanti ai nostri utenti.
    Ciò che volevo è che la mano da altri utenti fosse arrivata prima che questo forum crollasse (e senza offesa per il tuo operato, quando siamo andati via io e pochi altri ragazzi che ancora operavano è morto Calciando). Ormai l'accontentare tutti era diventato uno stress; gestire un forum di ampie dimensioni perché non si voleva scendere a compromessi era per me (e sicuramente anche per gli altri miei colleghi) uno stress; ricevere critiche per sezioni vuote da utenti che non volevano aiutare era motivo di incazzatura.
    Purtroppo il mio stesso operato è stato sottovalutato come quello di altri ragazzi che magari meritavano di stare maggiormente sotto i riflettori ma a cui importava maggiormente il successo del forum per cui lasciavano correre la cosa.

    Tante cose che hanno portato alla rovina del forum. Non voglio fare nomi, chi vuol capire capisca. Passato il tempo resta solo la delusione per un progetto fallito e nel quale credevo e nutrivo tanta passione.
     
    Top
    .
  10. sUpErBoBo1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 20/12/2016, 16:06) 
    non si voleva scendere a compromessi

    Sbaaaam! Centro al primo tentativo...

    CITAZIONE (antonio@94 @ 20/12/2016, 16:06) 
    ricevere critiche

    Per quella che è la mia personale esperienza su questo forum, devo dire che mi pare questa sia la prassi!

    CITAZIONE (antonio@94 @ 20/12/2016, 16:06) 
    Tante cose che hanno portato alla rovina del forum. Non voglio fare nomi, chi vuol capire capisca. Passato il tempo resta solo la delusione per un progetto fallito e nel quale credevo e nutrivo tanta passione.

    Non so chi tu sia ma in tre righe hai centrato il mio pensiero in pieno!!
     
    Top
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    594
    Reputation
    -6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le critiche le accetto, le ascolto volentieri, volevo solamente far presente che ciò che ho fatto l'ho fatto in buona fede. E comunque non avere le capacità per gestire un macro-ambiente non significa essere totalmente incapaci, perché in seguito mi sono dedicato ad un GDR, andato a buon fine.

    Scusate l'off topic e l'opportunismo, ma vorrei chiedere in questa sede se qualcuno sia disponibile ad una collaborazione per un forum incentrato su un GDR e altri temi minori, insomma non il solito forum di calcio. Non sono da solo, ma più gente partecipa e più competenze, adeguatamente distinte e impiegate, si dispongono per un progetto sereno e duraturo. Chi vuole saperne di più può parlarne con me in privato, sia tramite messaggio privato che altrove (Facebook, Whatsapp, etc.).
     
    Top
    .
  12. LimogesFoot87
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sulerbobo, dai il forum ad Antonio, Leb, Alby, codino o interista, fai più bella figura, questo forum non ti appartiene, non è cosa tua.
    Se vuoi tanto fare il signore ridacci calciando
     
    Top
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    7,704
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 20/12/2016, 15:01) 
    Salve,

    Sono passato per caso e ho notato di essere stato chiamato in causa, quindi mi sento di rispondere educatamente e senza esporre scuse al limite del ridicolo. Vi dico cosa è accaduto dal mio punto di vista.
    Ho scoperto Calciando per caso, logicamente per la patch di PES 2016, dunque le mie visite sono aumentate nel corso del tempo, anche se le discussioni sul calcio non le trovavo accattivanti e di mio interesse. Fatto sta che da un momento all'altro ho visto mollare il forum e mi sono proposto, con molta meno esperienza di voi, come nuovo gestore del forum, chiedendo a Simo88 per il passaggio di consegna, e successivamente affiancato da Simonzibon.
    È andata male? Sì.
    Ho tentato di fare qualcosa? Sì, ve lo garantisco. Troppo poco a causa del fatto che fossi di fatto troppo solo e impegnato sul fronte studio, ma non l'unico di sicuro.
    Fatto sta che Simonzibon non ne aveva più, io stavo progettando all'esterno del forum un cambio di stile (senza armi concrete, intendo codici, conoscenze, etc.), salvo poi vedermi privare di tutto.
    Niente mi era dovuto, però, se almeno ne avessimo parlato, non avrei certamente rifiutato un parere o un aiuto, o meglio ancora la guida altrui.
    Comunque, ragazzi, capisco la frustrazione, rabbia, nostalgia, e qualsiasi altro vostro sentimento, tuttavia credo che possiate tornare a cooperare o a portare in alto un nuovo progetto. :)

    Ci si vede. ;)

    Apprezzo il tuo sforzo e mi dispiace dell'intoppo facendoti chiudere il fotum durante la tua gestione e ammetto d'aver sbagliato non chiederti prima di fare le cose.
    D'altronde avendo visto che avevi cancellato le sezioni di PES e carriere tutto il materiale l'avevo ripristinato e spostato su tuttopes (sono stato founder per poi cedere a visto tutti i sacrifici fatti per pstarli (in particolare da cris e mike).

    Per il resto tengo a notare che Calciando da zero era arrivato in top in pochissimi mesi.quindi si poteva riuscire comunque a ripartire da 0 qui come noi
     
    Top
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    118,674
    Reputation
    +112
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Aho!! Io sono una ex leggenda di calciando! 😎
     
    Top
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Leggenda di Calciando
    Posts
    118,674
    Reputation
    +112
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Godo
     
    Top
    .
29 replies since 30/6/2016, 11:36   1206 views
  Share  
.
Top
Top