Coordinamento " ITALIAN PATCH PS2 " 2017 tutto il calcio italiano con telecronaca di Compagnoni

BASE PES 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti carissimi,


    Come saprete, ultimamente ho avuto dei problemi, e non ho potuto dedicarmi al progetto ormai definitivo della patch tanto attesa ( https://tuttopes.forumcommunity.net/?t=58376105) con tutto il calcio italiano sulla nostra PS2. Nella nuova versione, già testata da me, sono stati eliminati i vari problemi di masterizzazione, ma prima di farla uscire mi piacerebbe che sia davvero completa. Graficamente e "musicalmente" la patch è completa, ci vorrebbe soltanto qualcuno che si possa occupare del File Opzioni, aggiornando sopratutto le nazionali (vanno inserite le nuove islanda,bosnia galles ecc. al posto di quelle mai utilizzate) e le altre di Club. Basterebbe convertirle anche dall'ultimo FO dell'ultima TPS nel FO della mia patch (che ricordo è sulla base pes2009).

    Mi rivolgo soprattutto agli altri editer che vorrebbero lavorarci per completare un lavoro a cui mi sto dedicando da anni.
    Nel frattempo ho comunque lavorato sulla patch, rivedendo le nuove squadre e la composizione delle nuove leghe, con neopromosse ecc.

    - Vista la rinuncia ha realizzare una tps2017, mi piacerebbe che unissimo le nostre forze per fare uscire una patch bella unica e sopratutto definitiva!

    Attendo vostre risposte, un saluto UFO :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    utilizza la pagina di facebook
    https://it-it.facebook.com/diegolottifacemaker/
     
    .
  3. ufo21falusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vorrei aggiungere alla patch i kit licenziati per le squadre minori (tipo gallipoli, battipagliese, fermana ecc.) qualcuno sa dirmi come togliere una licenza alle maglie delle nazionali, ed assegnarle ai club? Grazie
     
    .
2 replies since 20/9/2016, 11:00   948 views
  Share  
.